Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come sostituire una bobina d’accensione su un 2000 Lincoln LS V-8

Come sostituire una bobina d’accensione su un 2000 Lincoln LS V-8

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Arnaude Weber

Visto
7

Lincoln LS 2000 è venuto equipaggiata con un motore DOHC da 3,9 litri che ha caratterizzato un sistema di accensione COP (bobina il tappo). A differenza del precedente sistema di accensione distributorless che ha utilizzato un pacco batteria al fuoco le candele, questo sistema utilizza una bobina singola per ogni cilindro montato direttamente sulla candela. Sostituendo le candele di accensione o bobina di accensione in questo sistema richiede l’utilizzo di utensili manuali di base ed è ben all’interno del livello di abilità della meccanica più casa.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • Set di cacciavite
  1. Aprire il cofano e consentire al motore di raffreddarsi prima di rimuovere la bobina. Utilizzare questo tempo per controllare e regolare il divario sulle nuove candele se le candele devono essere sostituite durante la riparazione. Il divario di candela corretta per questo motore è 0,44 pollici.
  2. Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria. Rimuovere il coperchio di plastica del motore che copre i coperchi valvole e scollegamento rapido bobine di accensione ruotando i quattro elementi di fissaggio, situati negli angoli della copertura, con un cacciavite. Sollevare il coperchio e spegne il motore. Accantonare il coperchio.
  3. Rimuovere il connettore elettrico dalla bobina pizzicando la scheda pocking con pollice e indice, come si fa scorrere il connettore fuori la bobina. Rimuovere il 7mm vite che attribuisce la bobina al coperchio valvole di ritegno. Sollevare la bobina dal coperchio valvola ruotando la bobina come si tira fuori la candela e il coperchio valvole.
  4. Sostituire la candela in questo momento se si sta eseguendo un Tune-up, oltre a una sostituzione della bobina. Coppia di candele a tra 11 e 15 piedi-libbre utilizzando una chiave dinamometrica. Applicare una piccola quantità pisello di grasso dielettrico all’interno del bagagliaio sulla bobina di nuova. Installare la nuova bobina nel coperchio valvole.
  5. Reinstallare la vite di fermo di bobina e stringerlo saldamente. Collegare il connettore elettrico della bobina nuova. Ripetere la procedura per i rimanenti bobine e candele.

Avvertenze & consigli

Alcune marche di candele per questo motore non sono regolabili. Verificare con il vostro fornitore di componenti per determinare se questo include le candele che hai acquistato.