Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come sostituire una batteria per un pilota della Honda 2005

Come sostituire una batteria per un pilota della Honda 2005

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Hélène Dupuy

Visto
6

I 2005 Honda Pilot SUV posti otto passeggeri in tre righe e si possono aggiornare con cose come premium sound e un interno in pelle. Riparazioni di manutenzione, ad esempio sostituendo una batteria, possono essere costoso e richiede tempo, se si prende il vostro pilota Honda al rivenditore. Salvare il fastidio e la spesa di andando al rivenditore di sostituzione della batteria da soli. È un lavoro molto semplice che richiede solo una chiave e molto poco tempo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • chiavi fisse da 10 mm
  • Batteria

Suggerire modifiche

    Rimozione della batteria

  1. Spegnere il motore. Sbloccare il cofano dall’interno del pilota. Tirare la chiusura verso se stessi che è sotto il volante a sinistra del pedale del freno.
  2. Aprire il cappuccio dalla parte anteriore del pilota facendo scorrere il fermo della cappa verso sinistra fino a quando si apre il cofano. Sollevare il cofano e prop aperta. La batteria si trova sul lato destro del motore del pilota.
  3. Svitare il bullone di fissaggio della batteria utilizzando un chiavi fisse da 10 mm.
  4. Rimuovere il morsetto di fissaggio e staffa dalla batteria sollevandola fuori la batteria.
  5. Svitare i bulloni fuori i supporti post positivo e negativo della batteria, utilizzando le chiavi fisse da 10 mm. Tirare il morsetto di alimentazione fuori entrambi i supporti di post positivo e negativo della batteria una volta che i bulloni sono rimossi.
  6. Sollevare la batteria direttamente dall’alloggiamento per rimuoverlo.
  7. Installazione della batteria

  8. Inserire la nuova batteria con cura nell’alloggiamento della batteria.
  9. Collegare i morsetti di potenza sul positivo (rosso) e negativo (nero) post monta.
  10. Avvitare i bulloni sui morsetti di potenza, più stretti possibile, utilizzando le chiavi fisse da 10 mm.
  11. Sostituire la staffa di montaggio sopra la parte superiore della batteria. Avvitare il bullone nuovamente dentro il posto con le chiavi fisse da 10 mm. Chiudere il cofano.