Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Come sostituire una batteria Mini Cooper

Come sostituire una batteria Mini Cooper

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Émile Leduc

Visto
15

La batteria nel vostro Mini Cooper è messo per utilizzare ogni volta che si avvia l’auto. Senza la batteria, non sarebbe in grado di utilizzare i tuoi fari, accessori radio o potere. Naturalmente, senza una batteria completamente carica, si non poteva sperimentare il divertimento di guida la tua Mini Cooper in primo luogo. Se è il momento di togliere la batteria vecchia, è possibile installare una nuova sul vostro proprio con relativa facilità in un breve periodo di tempo. Attitudine meccanica avanzata non è necessaria.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a mezzaluna
  • Pinze
  • risparmiatore di memoria del computer da 9 volt (opzionale)
  1. Posizionare la tua Mini Cooper nel “Parco” e disattivare l’accensione, nonché accessori come la radio o le luci. Se possedete una Mini Cooper S, la batteria è in zona cargo o tronco. In questo caso, sollevare il tappeto nel bagagliaio per accedere alla batteria. Per tutte le altre Mini Coopers, troverete la batteria sotto il cofano sul lato del conducente, vicino a retro del vano motore.
  2. Collegare un risparmio di memoria del computer da 9 volt presa accendisigari se si desidera salvare le impostazioni stereo, nonché eventuali altre impostazioni salvati computer su tuo Mini Cooper.
  3. Rimuovere la protezione di plastica che copre la batteria. Configurazioni esatte variano a seconda dell’anno della tua Mini Cooper, ma il coperchio di plastica dovrebbe sganciare facilmente dalla sua cerniera. Una volta rimosso il coperchio di plastica, posto sul lato. Allentare i dadi sulla staffa tenendo la batteria in posizione e rimuovere la staffa.
  4. Usare una chiave per allentare il dado sul morsetto collegato al post negativo della batteria. Dopo tu hai allentato la fascetta, sollevarlo al largo di post e metterlo al lato.
  5. Rimuovere il morsetto positivo dal post positivo della batteria nello stesso modo. Dopo aver rimosso i morsetti e rimboccato i cavi sul lato in modo che sono fuori dalla tua strada, sollevate con cautela la vecchia batteria fuori del vano.
  6. Inserire la nuova batteria nel vano e inserire il morsetto positivo al terminale positivo e stringerlo. Collegare il morsetto negativo al morsetto negativo e stringerlo pure.
  7. Sostituire la staffa, stringerlo e agganciare il coperchio di plastica nel luogo. A seconda del modello del vostro Mini Cooper, chiudere il cofano o sostituire il tappetino e Chiudi il vano di carico.
  8. Inizia la tua Mini Cooper per garantire il che corretto funzionamento della batteria. Scollegare il risparmiatore di memoria se hai utilizzato uno e testare il vostro stereo per vedere se le impostazioni sono state salvate.