Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come sostituire una batteria Auto

Come sostituire una batteria Auto

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Tristan Courtois

Visto
6

Sostituire una batteria morta è uno dei compiti più semplici di riparazione auto e facendo in modo che voi stessi vi salverà da essere presentato con un disegno di legge di garage inutili e irragionevoli. Se la batteria è particolarmente vecchia, potrebbe essere necessario impegnarsi in qualche semplice lavaggio di pinza capicorda, ma anche questo passaggio prende raramente più di n/a minuti. Una regola da ricordare quando i cavi di collegamento per una nuove batterie è fissare sempre il cavo rosso, positivo in primo luogo.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti di gomma
  • Chiave regolabile
  • Spazzola piccola
  • miscela 50/50 di acqua e bicarbonato di sodio
  • Gelatina di petrolio
  1. Mettere i guanti di gomma. Allentare il bullone di batteria che si attacca la pinza del cavo negativo nero alla batteria, con una chiave a brugola. Staccare il cavo nero, negativo dalla batteria vecchia. Successivamente, allentare il bullone di batteria del morsetto cavo rosso, positivo, con una chiave a brugola. Staccare il cavo rosso positivo dalla batteria.
  2. Allentare e rimuovere qualsiasi hardware premendo la batteria nel suo vassoio. Ancora una volta, una chiave solitamente è il miglior strumento per la rimozione di qualsiasi hardware di fissaggio. Rimuovere la batteria vecchia dal suo cassetto e metterlo da parte.
  3. Strofinare le parti interne delle estremità del morsetto cavo rosso e nero, usando una spazzola metallica e una miscela 50/50 di acqua e bicarbonato di sodio. Dopo il lavaggio il cavo pinze, potrebbe essere necessario strofinare residui fuori l’alloggiamento della batteria, utilizzando la stessa miscela di bicarbonato di sodio/acqua e spazzola. Questo sarà ripulire qualsiasi corrosione causata dall’accumulo di solfato.
  4. Rivestire l’interno delle estremità del morsetto cavo con gelatina di petrolio, di ostacolare qualsiasi corrosione futura.
  5. Inserire la nuova batteria nel suo cassetto e garantire qualsiasi hardware di fissaggio della batteria con la chiave inglese.
  6. Spingere il rosso, il cavo positivo fine primo morsetto giù sul terminale positivo della batteria e fissare il morsetto della batteria con la chiave inglese. Spingere in avanti, il nero, cavo negativo fine morsetto giù il terminale negativo della batteria e garantire questo con la chiave inglese.
  7. Prendete la vostra vecchia batteria nel garage di servizio più vicina, negozio di approvvigionamento di auto, o riciclo centro per essere riciclati. Batterie per auto non possono essere generate semplicemente nel cestino, dato il loro alto livello di tossicità.

Avvertenze & consigli

Mentre sostituendo la batteria, assicurarsi extra che l’auto è fuori, prendendo le chiavi di accensione.

Acido di batteria è altamente corrosivo. Ricordati di avere guanti presso tutte le volte mentre maneggiano i morsetti di fine cavo e la batteria vecchia.