Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Come sostituire una Antenna di alimentazione su un Pathfinder

Come sostituire una Antenna di alimentazione su un Pathfinder

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Bertrand Evrard

Visto
13

Alcuni modelli di Nissan Pathfinders sono dotati di un’antenna di alimentazione che alza o abbassa automaticamente quando si accende la radio on o off. L’antenna di alimentazione nel Pathfinder è composto di due parti: l’albero dell’antenna e il motore elettrico che solleva o abbassa l’albero. Nel tempo il cavo di plastica dentato che controlla l’albero dell’antenna può usurarsi o danneggiarsi, causando l’antenna di alimentazione interrompere il lavoro.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Albero dell’antenna ricambio
  1. Afferrare il dado alla base dell’alloggiamento dell’antenna sull’esterno del parafango anteriore lato passeggero Pathfinder con un paio di pinze. Girare in senso antiorario per allentare il dado e rimuoverla.
  2. Hanno un posto di assistente la chiave nell’accensione e spostarlo nella posizione “On”, quindi premere il tasto “Power” della radio per accendere la radio e coinvolgere l’antenna di alimentazione.
  3. Afferrare l’albero dell’antenna e ascensore verso l’alto per rimuoverla mentre il motore dell’antenna è in esecuzione. Prendere nota della direzione in cui i denti sul cavo di plastica dalla faccia albero vecchio.
  4. Inserire il cavo di plastica dalla base dell’albero dell’antenna nuovo nel foro il potenza motore antenna per quanto possibile, affrontando i denti del nuovo cavo antenna mast nella stessa direzione come i denti dal vecchio cavo di albero dell’antenna. Questo assicura che il cavo di plastica correttamente allineato con la pista di motore elettrico.
  5. Inserire la base dell’albero dell’antenna nel foro del motore di alimentazione dell’antenna.
  6. Sono il tuo assistente premere il tasto “Power” della radio per spegnere la radio per coinvolgere il motore, mentre è supportare l’antenna fino a che non si ritrae completamente.
  7. Il dado alla base dell’alloggiamento dell’antenna e serrarla con una pinza.