Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come sostituire un Tie Rod End in Chevy Impala

Come sostituire un Tie Rod End in Chevy Impala

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Dominique Boutin

Visto
7

Problemi con il tirante finisce si manifestano quando vostro Chevy Impala non traccia dritto o un allineamento non sembra influire sulle prestazioni del veicolo. Fortunatamente, sostituendo i tirante finisce sul tuo Impala è qualcosa che si può fare da soli.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Lug dado
  • Pinze o chiave
  • Vernice o marcatore (per segnare la posizione del dado della marmellata)
  • Legare estrattore asta (si spera non necessari)
  • Pulitore e stracci
  • Chiave dinamometrica

    Rimuovere l’estremità di Rod cravatta

  1. Tirante finisce acquistare specifici per anno di modello del tuo Chevy Impala. Tirante finisce variano dall’anno di modello di anno di modello, quindi si desidera assicurarsi che ottenete quelle significava per il vostro veicolo. Troverete che il tirante estremità vengono con un dado e una coppiglia (che assomiglia a una forcina pesanti).
  2. Allentare i dadi sul tuo ruote anteriori ma non rimuoverli. Jack il tuo veicolo, sostenerlo saldamente su cavalletti e togliere le ruote.
  3. Togliere la coppiglia che fissa l’estremità di asta cravatta per l’articolazione dello sterzo. Se il Impala ha un dado che collegava la scuderia palla di estremità dell’asta di cravatta per l’articolazione ruota, rimuoverlo.
  4. Segnare la posizione del dado marmellata sull’estremità dell’asta di cravatta, per è molto importante mettere la nuova cravatta estremità dell’asta nella giusta posizione, come questo influenza l’angolo di punta del vostro Impala di sterzo allineamento. È possibile utilizzare paint o gesso. Allentare il dado di marmellata di un giro.
  5. Rimuovere l’estremità di asta cravatta dall’articolazione ruota. Se necessario, è possibile utilizzare un estrattore di asta cravatta per aiutarvi.
  6. Separare il tirante da tirante interna svitandola. Cercare di non alterare la posizione del dado marmellata dopo si trasformò quello girare (vedi punto 6).
  7. Sostituire l’astina cravatta

  8. Assicurarsi che tutte le parti siano pulite..–specialmente sulla nocca di stallone dove altre parti si accoppieranno con esso.
  9. Avvitare l’estremità di asta nuova cravatta fino a toccare il dado di marmellata, poi svitarla di un giro.
  10. Mettere la palla asta cravatta stud nell’articolazione ruota e stringere il dado, se ne ha uno, a 18 ft-lbs, quindi girare un altro 1/2 di giro. Se la cravatta l’Impala ha una coppiglia, scivolare uno nuovo.
  11. Serrare il dado di marmellata di un giro, che lo porterà contro l’estremità della porzione filettata del tirante. Assicurarsi che si serrare il dado di marmellata a 50 piedi-libbre.
  12. Esaminare il boot di polvere di pignone come la cremagliera di gomma per assicurarsi che essi non stanno attorcigliate.
  13. Ripetere le sezioni 1 e 2 per l’altra estremità di asta di cravatta sul tuo Impala, sostituire le ruote e ottenere il veicolo allineato.