Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire un regolatore di fuoco

Come sostituire un regolatore di fuoco

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Anaïs Chevallier

Visto
5

Un alzacristalli Ford Focus sono una parte necessaria del sistema finestra di alimentazione. Il regolatore sospende il vetro della finestra nel canale della finestra e lo sposta verso l’alto o verso il basso in risposta all’input meccanico il motore. Usura estesa può condurre al regolatore di rottura, che a sua volta porta ad una necessità di sostituzione. Se si conosce il modo per aggirare la cassetta degli attrezzi e hanno un’ora di tempo libero sulle mani, si può possibile per sostituire il regolatore di tuo Focus e risparmiare un po’ di soldi.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Trim strumento
  • Set di presa
  • Nastro d’imballaggio
  1. Gli interruttori di finestra e serratura fuori dal pannello porta di fuoco usando la punta dello strumento trim a curiosare li tirare sciolto. Inverti entrambi gli interruttori e scollegarli dai connettori imbracatura corpo a mano.
  2. Estrarre il pannello porta di fuoco mantenendo le viti utilizzando un set di presa. Una volta che hai rimosso tutte le viti, sollevare verso l’alto sul pannello porta finché non cancella la parte superiore della porta e poi tirarlo e metterlo da parte.
  3. Sollevare a mano finestra su Focus e nastro di vetro alla parte superiore della porta di fuoco utilizzando il nastro adesivo. Ciò impedisce il vetro da cadere in portiera durante la sostituzione del regolatore, che potrebbe provocare ulteriori danni o lesioni personali.
  4. Estrarre i bulloni che collegano il regolatore al vetro, porta e finestra a motore utilizzando il set di presa. Chiudere il regolatore a mano e farlo scorrere fuori dalla porta attraverso il foro di accesso di grandi dimensioni. Inserire il nuovo regolatore nella porta di fuoco.
  5. Bullone nuovo regolatore di Focus sul vetro porta, motore e finestra utilizzando il set di presa. Togliere tutto il nastro dal vetro e porta. Reinstallare il pannello porta invertendo il metodo di rimozione.

Avvertenze & consigli

A seconda dell’anno e modello di messa a fuoco che si possiede, il motore e il regolatore può essere un unico assembly. Se è il caso, dovrete sostituirli come tale. Per farlo, ignorare sbullonabile il motore dal regolatore e staccare il motore dal cablaggio finestra a mano invece.