Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come sostituire un quarto pannello

Come sostituire un quarto pannello

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Philippe Grand

Visto
3

Riparazione carrozzeria è un processo molto specializzato. Saldatura, levigatura, allineamento e attenzione al dettaglio sono tutti parte del processo di riparazione del corpo. Automobili sono costituite da diversi pezzi di metallo con elementi di fissaggio e di saldature per tenere insieme le parti. La maggior parte dei punti di saldatura sarà situati sul parafango esterno e quarto pannello per tenere sui grandi pezzi esterni della vettura. Cambiando un quarto pannello coinvolge perforare punti di saldatura, taglio metallo in eccesso e sostituendo il vecchio metallo con metallo nuovo.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti
  • Trapano
  • Dimettersi da trapano
  • Morsetti
  • Saldatore

Suggerire modifiche

  1. Raccogliere tutti i materiali necessari e assicurarsi che il nuovo pannello quarto è in condizioni soddisfacenti. Identificare il pannello che deve essere sostituita e come esso viene protetto da corpo del veicolo. Saldature vengono utilizzate gli strati più esterni del veicolo perché sono più forti di fermi.
  2. Mettere i guanti su prima di inizio. Rimuovere il pannello dal corpo. Se il pannello è saldato nel posto, utilizzare il passo giù trapano e trapano fuori saldature. Il foro deve essere leggermente più grande di saldatura e non è necessario penetrare attraverso entrambi gli strati del metallo Unito. La maggior parte dei pannelli avrà punti di saldatura ogni 6-8 pollici.
  3. Tagliare la ruota bene circa 1/2 pollice verso il centro del veicolo, da cui il quarto pannello incontra il parafango interno. Ricordate che è possibile tagliare il metallo che è rimasto, quindi è più sicuro tagliare lentamente di taglio troppo.
  4. Togliere il metallo in eccesso dal corpo e levigare tutti i bordi dove sarà collocato il nuovo pannello. Prova il nuovo pannello mettendo in atto per garantire una calzata regolare.
  5. Utilizzare le pinze per tenere il nuovo pannello in posizione. Posizionare una pinza ogni 12 pollici per assicurare una stretta connessione. La maggior parte dei luoghi accessibili sono sotto e verso la parte posteriore del veicolo.
  6. Iscriviti al nuovo pannello al corpo del veicolo, usando il saldatore. Utilizzare un’impostazione a fuoco basso e saldare in breve intervalli in modo da non bruciare attraverso il metallo sottile. Punti di saldatura alternativi per consentire il raffreddamento tempo di metallo. Questo consentirà di evitare deformazioni e danni al pannello.
  7. Rivedere tutte le saldature per assicurare una misura adeguata e la forza dei legami. Una corretta saldatura sarà pozzanghera nel foro e fissare i due pannelli insieme.

Avvertenze & consigli

Luogo Silly Putty intorno il punto da saldare. Il mastice contribuirà a dissipare il calore generato dalla saldatura.

Saldatura è pericolosa e in alcuni casi utilizza gas infiammabili. Non saldare se non si capisce come far funzionare correttamente un saldatore.

Suggerire l’elemento