Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire un perno ruota in un Toyota Tundra

Come sostituire un perno ruota in un Toyota Tundra

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Zacharie Doucet

Visto
16

Un perno ruota spogliato o tranciati porta pericolo immediato al suo proprietario. È possibile sostituire il perno sul camion Toyota Tundra, ma occorrono gli strumenti giusti e una piccola forza di toro per farlo. Controllare tutti i di borchie all’avvio, nel caso in cui non c’è più che un problema.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack, portarsi strumenti chiave e jack
  • Blocchi
  • Perno di ricambio
  • Morsa-grip
  • Chiave da
  • Chiave a mezzaluna
  • Morto colpo martello o pesante maglio
  • Ruota supplementare bulloni e dadi ruota
  • Avvitatore (se disponibile) o chiave a bussola 1/2-inch auto manico lungo
  1. Acquistare un nuovo perno per la ruota. Quando si sostituisce il perno della tundra di Toyota, è necessario assicurarsi di avere il perno della giusta dimensione. Se non sai cos’è, attendere finché non si rimuove il perno e portarlo al negozio con voi.
  2. Guarda dietro il sedile destro nel modello cab regolari per il jack e jack strumenti. In cabina doppia, è sotto il sedile posteriore destro. Assicurarsi di che bloccare la diagonale di pneumatici a cui si colloca il jack.
  3. Rimuovere il pneumatico. Togliere le pinze e il rotore del perno di fronte per accedere l’hub. Rimuovere il cavo per i freni di stazionamento nella parte posteriore e i freni a tamburo posteriori. Potete trovare che devi rimuovere il mozzo nella parte posteriore e metterlo in una morsa di uscire il perno.
  4. Controllare una zona dentellata sul retro l’hub che permetterà la scuderia essere rimosso facilmente. Allineare il foro con il perno che deve essere sostituita.
  5. Colpisci il perno ruota con un maglio così si spinge il perno indietro sul retro del mozzo. Mettere il nuovo perno ruota nell’apertura stessa.
  6. Utilizzare due bulloni ruota per stringere il perno verso il basso. Metterli sul perno con l’angolo verso l’esterno, e come queste si stringere verso il basso, che dovrebbe tirare il perno attraverso il foro. Controllare il retro e fermarsi quando si vede la testa piatta contro il mozzo. Utilizzare una chiave torsiometrica, se ne hai uno.
  7. Togliere entrambi i bulloni, una volta che il perno è attraverso. Avviare il processo per sostituire le parti che tolse la ruota.