Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire un parabrezza Auto

Come sostituire un parabrezza Auto

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Zacharie Guillemin

Visto
9

Sostituzione di un parabrezza auto è un compito difficile. Mai provare a cambiare un parabrezza durante il tempo inclemente. Acqua non deve toccare il parabrezza per circa 10 ore dopo la sostituzione di esso. Il parabrezza è il modello specifico e devono prendere in considerazione caratteristiche speciali di parabrezza, come una tinta o un’antenna radio integrale, quando si prevede di sostituire un parabrezza.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Finestra stampaggio remover strumento
  • Coltello rasoio lungo extended
  • Primer finestra uretano
  • Sigillatore finestra uretano
  • Pistola di cordone elettrico uretano
  1. Rimuovi il reveal finestra trim usando il modanatura remover strumento. Tagliare il cordone di uretano sciolto intorno all’intera circonferenza della finestra. Questa è la parte più difficile del lavoro. L’uretano deve essere tagliato interamente, senza stringhe allegate alla finestra quando viene spinto verso l’esterno. Una stringa si crepa la finestra. Se la persona che ha installato il parabrezza precedente spinto troppo duro, allora si avrà solo circa 1/8 di pollice perlina. Questo lo rende difficile da tagliare dall’esterno. Il coltello non deve toccare mai il bordo del vetro. Questo significa che il tallone deve essere tagliato all’interno del veicolo con una lama di rasoio lunghi. Andare lento e più preciso.
  2. Spingere lentamente la finestra fuori. Guardare per qualsiasi adesivo ancora toccare la finestra e tagliarlo prima di procedere.
  3. Permettono di 3 mm di sigillante uretanico a restare sul veicolo. Nuove manopole uretano meglio sul vecchio uretano. Pulire qualsiasi sporco o materiale estraneo lontano dalla zona di saldatura. Adescare il parabrezza nuovo con primer uretanici attorno al bordo esterno dove metterà in contatto del tallone di uretano. Utilizzare un pennello per stenderla sul parabrezza.
  4. Posizionare un branello di sigillante uretanico intorno alla finestra, sopra la parte superiore di 1/8-inch esistenti del vecchio uretano, usando la pistola di cordone elettrico di apertura. Allineare il parabrezza con i bordi o l’apertura della finestra. Assicurarsi che il parabrezza è centrato correttamente prima abbassandolo sull’uretano. Una volta che tocca l’uretano, non può essere rimosso. Posare il parabrezza sopra il tallone di uretano. Spingere verso il basso i bordi del parabrezza dove incontra l’uretano. Spingere l’intera circonferenza del bordo finestra per seduta correttamente la finestra nell’uretano così esso non perda.
  5. Reinstallare la finestra stampaggio centrandolo sopra i fissaggi trim e spingendo verso il basso.