Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire un motore finestra su un’Audi

Come sostituire un motore finestra su un’Audi

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Georges Andrieu

Visto
6

Occasionalmente, un motore Audi può usurarsi o essere danneggiato da un breve elettrica, che richiede che esso venga sostituito prima la finestra correttamente funzionerà nuovamente. Il motore Audi è attaccato al telaio della porta con tre bulloni all’interno del pannello interno e può essere rimosso senza troppi problemi. Si può risparmiare facendo il lavoro da soli, e la sostituzione dovrebbe prendere circa un’ora.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nastro adesivo
  • Chiavi fisse da
  • Cacciavite
  • Set chiave a bussola
  1. Sollevare la finestra del Audi con l’interruttore di alimentazione finestra prima di tentare di sostituire il motore. Se il motore non funzionerà, sollevare manualmente la finestra e tenerlo chiuso temporaneamente con nastro adesivo.
  2. Aprire il cofano e slacciare il cavo negativo della batteria dalla carica batteria con una chiave piatta. Svitare le viti sotto il bracciolo del pannello porta con un cacciavite e sollevare il potere finestra spegnere il bracciolo, appena sufficiente per individuare il connettore elettrico interruttore sul retro dell’interruttore.
  3. Rimuovere le viti che sono fissaggio pannello porta interna al telaio della porta con un cacciavite e sollevare il pannello porta fuori il telaio. Disattivare il pannello porta al lato e individuare il motore potenza al centro del telaio della porta.
  4. Svitare le tre viti che fissano il motore al telaio della porta con una chiave a bussola e rimuovere il motore dal telaio della porta. Collegare il nuovo motore al telaio della porta con i bulloni e impostare il pannello porta in luogo mentre il connettore del cavo elettrico del nuovo motore attraverso l’apertura nel pannello per l’opzione finestra di threading.
  5. Fissare l’anta al telaio della porta con viti e collegare il cavo elettrico sul retro dell’interruttore alimentazione finestra. Impostare l’interruttore della finestra nella parte superiore del pannello porta braccio resto e collegare l’interruttore con viti nella parte inferiore del bracciolo.
  6. Fissare il cavo negativo della batteria del Audi al posto della batteria.

Avvertenze & consigli

Per evitare scosse elettriche, non tentare mai di sostituire il motore mentre il cavo negativo della batteria è ancora attaccato alla batteria.