Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire un motore finestra su un camion di Chevy 2000

Come sostituire un motore finestra su un camion di Chevy 2000

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Léon Menard

Visto
15

Il camion di Chevy 2000 utilizza un singolo post, meccanismo lift finestra cavo-operati. Il motore può essere sostituito separatamente o come un’unità, che include il motore e regolatore. Considerando che l’esperienza impone che il problema più comune è il cavo del regolatore, sarebbe opportuno per diagnosticare il problema giù per la parte non riuscita. Se il motore può essere ascoltato in esecuzione quando l’interruttore è attivato, il regolatore è il problema.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cricchetto
  • Set di chiavi a bussola
  • Nastro adesivo
  1. Rimuovere il coperchio di plastica davanti alla maniglia della porta, la copertura triangolare nascondendo all’interno della superficie di montaggio specchio esterno e due piccole rotonde copre nasconde viti testa a croce, uno su ciascun lato della porta. Utilizzare un cacciavite per scattare loro tutti fuori.
  2. Rimuovere le viti Phillips su entrambi i lati della porta che sono sotto i tappi di plastica. Rimuovere il bullone davanti alla maniglia della porta utilizzando una presa di corrente. Sollevare il pannello dello sportello, che sarà sganciare il pannello della porta e allontanarsi dalla porta lontano abbastanza per raggiungere dietro il pannello e rimuovere tutte le spine elettriche nella finestra spegnere e scollegare il connettore elettrico per la luce.
  3. Sganciare il fermo di plastica all’interno maniglia della porta che fissa l’asta di bloccaggio porta alla maniglia. Sollevare l’asta di bloccaggio porta fuori la leva della maniglia porta. Togliete il singolo bullone nella maniglia della porta e la maniglia della porta verso la parte posteriore per rimuoverlo. Sbucciare l’umidità scudo indietro per accedere all’alzacristalli.
  4. Nastro la finestra al telaio per sostenerlo quando il motore viene rimosso. Il motore può essere visto attraverso l’apertura nella parte anteriore della porta. Scollegare il connettore elettrico sul motore della finestra. Rimuovere i tre bulloni che fissano il motore alla porta utilizzando una presa da 10 mm. Disegnare una linea immaginaria verticale attraverso il motore per vedere i bulloni lungo questo piano.
  5. Rimuovere i due bulloni che fissano il vetro della finestra per il regolatore tramite una presa da 10 mm. Rimuovere le tre viti di fissaggio al palo verticale utilizzando una presa da 10 mm. Rimuovere il regolatore dalla porta.
  6. Svitare i bulloni che fissano il motore al regolatore e togliere il motore. Installare il nuovo motore in ordine inverso di rimozione. Reinstallare l’alzacristalli e installare i bulloni, stringerle saldamente.
  7. Installare i due bulloni nel vetro della finestra e serrarli. Rimuovere il nastro adesivo sul vetro. Collegare il connettore elettrico il motore. Installare il resto dei componenti in ordine inverso di rimozione.