Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire un motore di finestra posteriore su un incrociatore della terra 1998

Come sostituire un motore di finestra posteriore su un incrociatore della terra 1998

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Bruno Fischer

Visto
9

La Land Cruiser è un veicolo di terreno fabbricato Toyota durevole che è stata in produzione per oltre mezzo secolo. Se la finestra posteriore del vostro Land Cruiser 1998 è rotta, danneggiato o non funziona correttamente, non è necessario chiedere aiuto professionale. Sostituire il motore della vostra finestra posteriore è un’attività che si può eseguire da soli.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di cacciavite
  • Chiave
  • Luce di prova automobilistica
  1. Parcheggiare la vostra Land Cruiser anche, a livello del suolo e prendere la chiave di accensione. Preparare tutti gli strumenti necessari e portarli vicino l’auto.
  2. Rimuovere tutti gli elementi dal pannello porta, come il bracciolo, pannello di controllo interruttore, manico coperchio e impugnatura stessa. Utilizzare un cacciavite per lentamente e delicatamente leva fuori tutte le coperture in plastica.
  3. Staccare il pannello porta posteriore rimuovendo tutti i bulloni di montaggio o viti che tengono alla porta con un cacciavite piatto. Se ci sono clip di plastica sui bordi del pannello, utilizzare un cacciavite per farla dalla porta. Guarda il lato posteriore del pannello porta e scollegare i fili in modo da poter rimuovere l’assemblaggio del pannello porta tutta.
  4. Scollegare il connettore elettrico da sotto il pannello interruttore lunotto posteriore.
  5. Staccare l’isolante di plastica protettiva dall’interno dello sportello posteriore e metterlo da parte per dopo. Ciò consentirà un accesso chiaro per l’asta di comando blocco porta e il motore posteriore.
  6. Testare il circuito elettrico del motore finestra. Ricollegare il controllo di interruttore. Quindi rilasciare il gancio di sicurezza e rimuovere il connettore elettrico. Inserire la luce di prova in entrambi i lati del connettore elettrico. Girare la chiave di accensione nella posizione “on”. Quindi azionare il pannello interruttori di finestra. La luce di prova dovrebbe essere accesa in una direzione del connettore elettrico.
  7. Nastro la finestra di vetro alla parte superiore della porta con un nastro adesivo in modo che non cada. Rimuovere tutti i bulloni di montaggio del motore lunotto sia l’alzacristalli posteriori. Quindi rimuovere le unità di motore e regolatore della finestra.
  8. Installare il nuovo motore e regolatore nella stessa posizione come il vecchio motore e regolatore.
  9. Rimontare intero portellone ripetendo i passaggi 2-5 in retromarcia.
  10. Testare il lunotto posteriore per verificare se tutto è correttamente installato e funziona come dovrebbe.

Avvertenze & consigli

Indossare occhiali protettivi e guanti protettivi mentre si lavora sulla vostra Land Cruiser.

Fare attenzione quando si tratta con l’alzacristalli elettrico perché ci potrebbe essere qualche tensione nella molla helper.