Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come sostituire un monte di Van motore Ford

Come sostituire un monte di Van motore Ford

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Isaac Laine

Visto
18

Il motore monta su un furgone Ford sarà rimosso e sostituita allo stesso modo. L’unico componente che differisce da modello a modello sarà una montatura di metallo guardia sui furgoni carichi di lager. I supporti motori sono cosa mantenere il motore fissato al telaio del motore e mantenere il motore da botte intorno mentre il motore è acceso. Non ci sarà nessun lasso di tempo impostato quando si tratta di completare questo e sarà necessario gli strumenti corretti per il furgone che si sta lavorando su.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • 2 cavalletti
  • Blocco di legno
  • Cacciavite
  • Insieme a cricchetto
  • Nuovi supporti motore
  • Chiave dinamometrica
  1. Sollevare l’estremità anteriore del furgone Ford utilizzando il jack e sostegno il front-end i cavalletti. Rimuovere la presa da sotto il furgone Ford. Posizionare la presa sotto la Coppa dell’olio e posizionare il blocco di legno tra la Coppa dell’olio e il jack per disperdere il peso del motore di modo che la Coppa dell’olio non venga schiacciato quando si alza il motore.
  2. Rimuovere il coperchio di montatura di metallo, se il tuo furgone Ford ha uno, utilizzando il cacciavite per rimuovere le viti alle estremità superiore e inferiore della copertura. Allentare il bullone di montaggio motore che si trova al centro dei Monti motori utilizzando il set di ratchet.
  3. Sollevare il motore del furgone Ford fino due pollici usando il jack. Rimuovere il bullone dal centro di un supporto motore utilizzando il set di ratchet. Tirare il supporto motore dal raccordo. Far scorrere il supporto motore nuovo nel raccordo e sostituire il bullone al centro del supporto del motore. Ripetere per il supporto del motore opposto.
  4. Abbassare il motore verso il basso utilizzando il jack e rimuovere la presa da sotto il motore. Utilizzando la chiave dinamometrica, stringere il supporto motore fissaggio bulloni a 80 ft -lbs. o superiore, a seconda del tipo di furgone Ford, su cui si lavora.
  5. Rimuovere i cavalletti con assistenza dal jack e abbassare il furgone Ford fino a terra.

Avvertenze & consigli

Montaggio motore coppia specifiche per Ford furgoni sarà tra 80 ft -lbs. e 110,8 ft-lbs. Un motore più grande avrà bisogno di maggiori specifiche di coppia e motori più piccoli saranno necessario specifiche di coppia inferiore.

Non rimuovere due viti di fissaggio del motore-Monte allo stesso tempo. Un supporto motore deve rimanere fissato al telaio del furgone per assicurare che il motore non cadrà e ucciderti.

Termini di ricerca in arrivo:

  • sostituire motore furgone ford