Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come sostituire un interruttore lampada frontale su un 1998 Ford Explorer

Come sostituire un interruttore lampada frontale su un 1998 Ford Explorer

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Marine Laurent

Visto
24

Un interruttore fari difettoso causa fari non riuscire a operare n/a Ford Explorer ha l’interruttore faro montato a cruscotto sul lato sinistro del volante. Questo interruttore può essere rimossa togliendo il pannello cruscotto e calcio per accedere i bulloni e lo switch effettivo. L’interruttore faro contiene l’interruttore che poteri i fari, luce e luci interne di parcheggio. Sostituzione dell’interruttore è un lavoro abbastanza semplice che richiede pochi strumenti. Potete trovare un interruttore di ricambio nei negozi di ricambi auto e Ford concessionari.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Set di presa
  1. Aprire il cofano per scollegare la batteria. Sbullonare il cavo negativo con una chiave a bussola.
  2. Aprire la portiera del conducente lato extra spazio lavorare. Individuare i due bulloni che fissano il pannello di calcio sotto il volante. Rimuovere i due bulloni con una chiave a bussola. Togliere il pannello kick e posizionarlo sul lato.
  3. Tirare la manopola dell’interruttore faro fuori mano. Questo renderà l’interruttore più facile da rimuovere.
  4. Staccare il pannello intorno l’interruttore faro togliendo i due bulloni di fissaggio su entrambi i lati del volante. Togliere il pannello.
  5. Svitare le due viti nella parte inferiore dell’interruttore faro. Tira la leva verso il basso e dal cruscotto. Tirare fuori il cablaggio sul retro a mano.
  6. Spingere il cablaggio sulla nuova opzione e bloccarlo in posizione.
  7. Bullone interruttore a cruscotto con una chiave a bussola. Posizionare il pannello intorno l’interruttore faro.
  8. Stringere il pannello con una chiave a bussola. Posizionare il pannello di calcio sotto il volante e stringerlo alla parte inferiore del cruscotto con una chiave a bussola.
  9. Collegare il cavo negativo batteria per ripristinare l’alimentazione elettrica. Chiudere il cofano.
  10. Ricollegare la manopola all’interruttore. La manopola si spinge solo in un modo così potrebbe essere necessario ruotarla fino a quando spinge tutta la strada.
  11. Testare l’interruttore faro di accenderlo. Ruotare la manopola verso destra per attivare i fari. Sollevare la ruota di lato per garantire le luci cruscotto dim e la luce interna si trasforma e spegnendo.

Avvertenze & consigli

Usare cautela lavorando intorno al sistema elettrico. La batteria deve essere isolata per evitare il rischio di scosse elettriche.