Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come sostituire un iniettore di combustibile in una Mitsubishi Eclipse

Come sostituire un iniettore di combustibile in una Mitsubishi Eclipse

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Emmanuelle Dumoulin

Visto
16

La Mitsubishi Eclipse è un iniettore di combustibile che mescola il combustibile con l’aria. Questa tecnologia ha sostituito quasi completamente carburatori negli anni ottanta e suo firmware programmabile permette lo stesso hardware utilizzabile con combustibili diversi. Un iniettore di combustibile è solo un ugello e una valvola; richiede comunque una pompa per iniettare il combustibile nel motore.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit iniettore di combustibile
  • Set chiave a bussola
  1. Determinare quale iniettore di combustibile tua Mitsubishi Eclipse sarà necessario. Questo non dipende solo la marca e modello, ma anche la dimensione del motore. Modelli della Mitsubishi Eclipse realizzati dal 1995 al 1999 scelte di offerta dei motori 2,0 L o L 2,4 e modelli realizzati dal 2000 al 2005 possono avere un motore 2.4L o 3,0 L. Modelli realizzati dopo il 2005 possono essere equipaggiati con un motore 2.4L o 3,8 L.
  2. Alleviare la pressione del sistema carburante e scollegare il cavo negativo della batteria una chiave a bussola. Scolare il liquido di raffreddamento motore e rimuovere il gruppo di aria più pulito. Scollegare il cavo dell’acceleratore e scollegare i connettori elettrici per il sensore di posizione dell’acceleratore e motore controllo aria minimo. Scollegare il tubo dell’acqua.
  3. Rimuovere i bulloni di fissaggio per il corpo farfallato con una chiave a bussola e staccare il corpo farfallato dal suo montaggio. Scartare la guarnizione. Scollegare il tubo di valvola di ventilazione positiva del basamento e scollegare i connettori elettrici per la bobina di accensione, carburante iniettore e accensione sensore guasto.
  4. Scollegare il tubo del carburante ad alta pressione. Rimuovere il regolatore di pressione del carburante e l’Assemblea di combustibile ferroviario con una chiave a bussola. Rimuovere gli iniettori di combustibile da fuel rail ed eliminare gli O-ring.
  5. Installare il nuovo iniettore di combustibile con il nuovo O-ring e guarnizioni invertendo la procedura di rimozione. Avviare il motore e verificare perdite di carburante.