Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire un Headliner con tetto apribile in un 1988 Mercedes Benz 560 SEC

Come sostituire un Headliner con tetto apribile in un 1988 Mercedes Benz 560 SEC

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Alexis Gibert

Visto
13

Sostituendo l’headliner sul tuo 1988 Mercedes Benz 560 SEC con un tetto apribile è un compito molto difficile, che deve solo essere tentato da un meccanico esperto. Il lavoro coinvolge la rimozione di parte del tetto per poter installare il nuovo tetto apribile. È possibile acquistare un kit di installazione tetto apribile da un certo numero di fornitori di auto parte. L’attività è un processo lungo e vi porterà la parte migliore della giornata per completare.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Kit di installazione tetto apribile
  • Trapano e punta
  • Metallo visto
  • File
  • Cesoie metalliche
  • Nastro di misurazione
  • Gesso
  • Lama tagliente
  1. Inserire all’interno del vostra Mercedes. Usare la lama tagliente per tagliare circa 3 centimetri in a headliner. Tagliare un foro quadrato al centro del vostro headliner per rivelare l’asta di sostegno che passa attraverso il tetto.
  2. Rimuovere l’asta di sostegno attraverso il tetto del Mercedes con una sega di metallo. Scartare l’asta. Utilizzare un file per lisciare i bordi a sinistra con la verga rimossa.
  3. Misurare l’area di sinistra con la verga rimossa per determinare il centro guasto. Utilizzare un trapano per fare un foro al centro attraverso il tetto. Togliere il tetto apribile dal tuo kit di installazione e stendere sul tetto.
  4. Linea il modello di modo che il foro nel tetto è al centro. Disegnare tutto il modello con gesso di segnarlo sul tetto. Ingrandire il foro nel tetto con un paio di cesoie metalliche. Tagliare fuori dal foro al bordo del contorno di gesso. Tagliare attorno al contorno e rimuovere il pannello dal tetto. Questo sarà dove andrà il tuo tetto apribile.
  5. Sollevare il telaio del tetto apribile sulla parte superiore del tuo Mercedes 560. Utilizzare una chiave a bussola per fissare i bulloni di montaggio sul posto. Applicare l’adesivo tra la cornice del tetto apribile e il tetto del veicolo per fissare il telaio saldamente nel posto.
  6. Inserire all’interno del vostro veicolo. Utilizzare un cacciavite per fissare la base del tetto apribile e rivestimento interno in luogo. Inserire la manovella l’attaccamento di fronte il tetto apribile.
  7. Sollevare il pannello del tetto apribile di vetro sulla cima del tetto apribile. Rimuovere i fermi del pannello del kit di installazione e metterli intorno ai bordi del tetto apribile. Utilizzare una chiave a bussola per stringere i bulloni sulle pinze al fine di garantire loro intorno al pannello di vetro. Girare la manovella per aprire e chiudere il tetto apribile per verificare che funzioni correttamente.