Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come sostituire un gruppo 95 del segnale di girata Honda Accord anteriore

Come sostituire un gruppo 95 del segnale di girata Honda Accord anteriore

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Patrick Lucas

Visto
8

È possibile sostituire l’Assemblea del segnale di girata di fronte a vostro piacimento in 15 minuti o meno a casa. Danni all’assembly del segnale di girata si verifica più spesso durante la guida autostradale. Rocce e detriti di strada che volano verso l’estremità anteriore del veicolo ad alta velocità può colpire l’assembly del segnale di girata e crepa o lasciare i fori in esso. Questo può portare all’acqua e allo sporco entrando l’assembly del segnale di girata causando lampadina burn-out o pantaloncini nel sistema di illuminazione di Accord.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave a bussola
  • Nastro isolante nero
  • Cacciavite Philips
  • Negozio rag
  • Guanti in lattice
  • Lampadina del segnale di girata
  • Grasso dielettrico

    Rimozione

  1. Sollevare il cappuccio sull’accordo e individuare la batteria di automobile. Scollegare il cavo negativo dal suo post utilizzando una chiave a bussola. Avvolgere il metallo terminale alla fine del cavo completamente con nastro isolante. Attentamente posare il cavo verso il basso, facendo attenzione che non sia a contatto con qualsiasi altro metallo all’interno del vano motore. Il cavo negativo della batteria avrà un simbolo meno accanto al suo post sul caso della batteria.
  2. Inginocchiatevi davanti l’auto sul lato del conducente, direttamente di fronte all’assembly del segnale di girata. Sulla sinistra dell’Assemblea vicino all’apertura per griglia di Accord, si dovrebbe vedere un piccolo foro. Utilizzare un cacciavite per rimuovere l’unica vite che tiene l’Assemblea del segnale di girata in posizione.
  3. Rimuovere il segnale di girata di prima di saltar fuori il lato sinistro di essa. Il lato destro dell’Assemblea ha un fine a schede. Con il lato sinistro dell’assembly sono saltate fuori delicatamente, tirare l’intero assieme a sinistra per rilasciare la scheda di destra. Farlo con cautela perché l’Assemblea ha un filo collegato alla parte posteriore di esso.
  4. Rimuovere il segnale di girata di portalampada ruotando un quarto girare in senso antiorario. Togliere la lampadina dalla sua presa tirando dritto fuori. Non torcere o accendere la lampadina. Potrebbe rompere in presa o in mano. Impostare il vecchio montaggio lampadina e segnale di girata al lato della vostra area di lavoro.
  5. Installazione

  6. Pulire l’intera cavità dove l’Assemblea del segnale di girata monta all’interno del paraurti con uno straccio di negozio. Pulire fuori qualsiasi sporco e detriti sul segnale di girata di portalampada pure.
  7. Mettere su un paio di guanti in lattice prima di maneggiare la nuova lampadina del segnale di girata. Inserire una perlina di linea sottile di grasso dielettrico i contatti metallici su entrambi i lati del bulbo. Non fare il grasso su qualsiasi altra parte del bulbo diversi dai suoi contatti. Se lo fai, è necessario avviare con un bulbo fresco. Pulendo il grasso fuori la lampadina non è sufficiente.
  8. Inserire saldamente la nuova lampadina torna nella sua presa. Posizionare il bulbo e la presa nuovamente dentro il posto sulla nuova Assemblea del segnale di girata. Garantire la presa girando un quarto girare in senso orario. Si dovrebbe sentire il blocco presa in posizione.
  9. Installare la nuova Assemblea del segnale di girata inserendo il lato destro in primo luogo, che ha il Push tab. lato sinistro del perfezionamento attivo Assemblea delicatamente nella posizione originale. Restituire la vite di fissaggio dell’assembly segnale di girata.
  10. Scartare il terminale del cavo negativo della batteria e fissarla completamente al suo post sulla batteria. Girare la chiave in avanti per alimentare la Accord e controllare la riparazione. Ripetere questa procedura esattamente per sostituire il gruppo del segnale di girata di lato passeggero se necessario.