Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come sostituire un filtro carburante 1994 Plymouth Voyager

Come sostituire un filtro carburante 1994 Plymouth Voyager

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Manon Thierry

Visto
11

Monovolume Voyager di Plymouth ha permesso a famiglie di viaggiare in comfort e stile quando il veicolo è stato introdotto nel n/a Successivamente interrotto nel 2000, i proprietari che acquistano un usato Voyager possono fronteggiare eseguendo una piccola manutenzione fai da te per assicurare il che loro investimento continua a guidare in condizioni ottimali. Sostituzione filtro carburante della Voyager è un compito così proprietari possono affrontare, ma prendersi cura in tal modo, poiché la Voyager 1994 dispone di una pompa del carburante elettrica che aumenta le probabilità di ricevere ustioni accidentali.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Rampe
  • Cunei
  • Vecchi stracci
  • Nuovo filtro
  • Nuovo tubo (opzionale)
  1. Guidare il tuo Voyager su una serie di rampe, inserire il freno di parcheggio e zeppo le gomme posteriori. Aprire il cofano su Voyager e individuare la scatola dei fusibili della pompa carburante sul lato superiore del filtro. Togliere il fusibile che controlla la pompa delicatamente pizzicamento e tirando sul fusibile. Mettere da parte.
  2. Avviare il motore e lasciarlo inattivo fino a quando il motore si spegne; attivare l’accensione per fermare la macchina e togliere la chiave. Posizionare la vostra vaschetta carburante sotto il filtro per consentire la linea carburante drenare naturalmente, abbassando così la pressione della pompa. Consentire ampio tempo per questo, come il carburante in eccesso sarà splatter e potenzialmente bruciare la pelle.
  3. Far scorrere sotto il veicolo elevato, laico un vecchio asciugamano sul pavimento o terra di assorbire lo scolo olio e girare il filtro a sinistra finché non viene sciolto. Tirare e togliere il filtro vecchio e metterlo in padella olio. Controllare il tubo del carburante per le crepe; Se necessario, sostituirlo pure, seguendo le istruzioni incluse con il nuovo filtro.
  4. Posizionare il filtro nuovo e ruotarlo verso destra per fissarla in posizione. Sostituire eventuali morsetti che potrebbero essere stato inclusi con il filtro. Togliere la Coppa dell’olio da sotto il Voyager e sostituire il fusibile della pompa.
  5. Attivare l’accensione per avviare il motore. Questo probabilmente porterà tre o quattro tentativi come filtri carburante indietro nella pompa. Una volta avviato il furgone, lasciarlo correre per un minuto o due prima di rimuovere i cunei e guida del veicolo le rampe.

Avvertenze & consigli

Pulire qualsiasi olio versato prima dell’avviamento del motore per ridurre la possibilità di iniziare un fuoco.