Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come sostituire un fendinebbia BMW 318i

Come sostituire un fendinebbia BMW 318i

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Élise Lopez

Visto
22

La 318i faceva parte della generazione della Venerabile BMW serie 3 E36. Alimentato da un 4 cilindri in linea, il 318 era veloce come altri 3 serie che gli acquirenti BMW potevano scegliere da, ma era ancora divertente da guidare e offerto l’ingegneria di alta qualità che la fanno è conosciuta per. Come la maggior parte delle automobili, fendinebbia su 318i è montati in una zona vulnerabile del front-end, vicino al suolo dove sono facilmente rotto o danneggiati. Loro sostituzione è abbastanza facile.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Se la clip di rilascio è rotto:
  • Presa a pavimento
  • Stand di Jack
  • Lunghezza piano di metallo
  1. Individuare i fari fendinebbia e i dotti di lato freno, che si trovano accanto alla nebbia leggera nella parte anteriore della vettura.
  2. Inserire un cacciavite lungo nel piccolo foro sulla parte superiore del labbro verticale del condotto freno per accedere ai clip di uscita della luce di nebbia. Premere il cacciavite contro il clip di rilascio per liberare la luce di nebbia.
  3. Tirare la luce di nebbia alloggiamento fuori. La luce di nebbia sarà perno fuori dal lato opposto del rilascio clip e lontano dalla macchina.
  4. Rimuovere il pannello di plastica sotto il paraurti direttamente sotto la luce di nebbia se la clip di rilascio è rotta e non rilascerà la luce di nebbia. Il pannello è fissato con quattro viti e due rivetti in plastica. Se i rivetti rompono quando si sta tirando il pannello, è possibile acquistare nuovi rivetti plastiche dal concessionario BMW.
  5. Sollevare il veicolo leggermente con un jack e sostenerla con uno stand di jack così può accedere la parte inferiore del veicolo. Dal basso dovrebbe essere in grado di vedere il clip di rilascio. Agganciare un piccolo pezzo di metallo sulla parte superiore della staffa leggera nebbia e giù da altro lato e torsione per rilasciare la luce di nebbia.
  6. Installare la nuova nebbia leggera disponendolo al fine che impernia su e spingendo l’altro lato di essa, affinché esso clip in luogo. Si dovrebbe sostituire fendinebbia a coppie per mantenere un aspetto uniforme.

Termini di ricerca in arrivo:

  • bmw e36 come cambiare luci contakm
  • bmw e36 come sostituire
  • sostituzione fendinebbia bmw e 36