Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come sostituire un cuscinetto ruota posteriore Subaru

Come sostituire un cuscinetto ruota posteriore Subaru

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Agnès Courtois

Visto
21

I cuscinetti della ruota posteriore sul vostro veicolo Subaru lascia le gomme ruotare senza molto attrito. Sostituire i cuscinetti della ruota posteriore sul vostro veicolo Subaru è un processo coinvolto che richiede attenzione e cura. Anche se si può fare da soli per risparmiare denaro, possono prendere oltre quattro ore per completare. I cuscinetti sono importanti per il funzionamento del vostro veicolo Subaru, è importante mantenere sempre i cuscinetti in condizione di lavoro.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Chiave ruota
  • Chiave a bussola
  • Strumento OTC n/a / n/a
  • Chiave
  • Grasso per cuscinetti

Suggerire modifiche

  1. Posizionare il veicolo nel parco e inserire il freno di stazionamento. Allentare i dadi della ruota posteriore che richiedono la rimozione di cuscinetto. Non rimuovere ancora la ruota.
  2. Sollevare il veicolo Subaru con un jack, posizionare il veicolo su cavalletti e abbassare la presa fino a quando il peso del veicolo è supportato dalla tribuna. Togliere i dadi della ruota posteriore con una chiave a ruota. Rimuovere la ruota.
  3. Togliere le viti di fissaggio della pinza con una chiave a bussola e rimuovere il rotore del freno.
  4. Utilizzare una chiave a bussola per rimuovere il dado dell’asse e il bullone di collegamento laterale. Spingere fuori la sede del cuscinetto e sfilare l’asse fuori.
  5. Spinta verso l’esterno la diapositiva di martello fino ad aver rimosso il mozzo cuscinetto ruota. Curiosare fuori l’anello elastico e rimuovere le guarnizioni interne dell’alloggiamento del cuscinetto.
  6. Utilizzare lo strumento di OTC n/a per rimuovere il cuscinetto ruota posteriore. Usare una chiave per bloccare il dado situato sulla parte posteriore dell’alloggiamento del cuscinetto prima di rimuovere il cuscinetto.
  7. Applicare una piccola quantità di grasso per cuscinetti nel palmo della tua mano e lavorare il grasso di cuscinetto nel cuscinetto immergendolo contro il palmo della mano. Assicurare che il cuscinetto riceve una quantità abbondante di grasso prima dell’installazione. Questo passaggio protegge il cuscinetto.
  8. Impostare la nuova Assemblea del cuscinetto nella sede del cuscinetto e utilizzare lo strumento n/a OTC per reinstallare il cuscinetto. Applicare il grasso al nastro estrattore.
  9. Inserire l’anello elastico e l’assale. Installare ogni cosa al decollo del veicolo in ordine inverso che è stato rimosso. Rimontare la ruota, serrare i dadi, rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo Subaru al suolo.