Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Un'altra intervista della riparazione del veicolo e » Come sostituire un collettore di scarico Ford

Come sostituire un collettore di scarico Ford

Categoria: Un'altra intervista della riparazione del veicolo eAutore: Jeanne Roy

Visto
31

Il collettore di scarico raccoglie i gas di scarico da tutti i cilindri e canali dal motore attraverso il condotto di scarico. Un collettore di scarico che è rotto non funzioneranno più efficientemente e sarà necessario sostituirlo. Colare scarico espone chiunque equitazione in macchina per esalazioni di monossido di carbonio pure. Esso non richiede molto tempo per sostituire il collettore di scarico su una Ford. Si può fare il lavoro nel vostro vialetto con alcuni strumenti di base.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • Set chiave
  1. Raffreddare completamente il motore prima di iniziare questo progetto o potrebbero provocare gravi ustioni. Scollegare il cavo negativo della batteria. Scollegare il cablaggio dal ventilatore elettrico. Rimuovere il convogliatore del ventilatore dal radiatore con una chiave a brugola. Scollegare il cavo elettrico dalla sonda lambda riscaldata.
  2. Rimuovere il dado e bullone di fissaggio del convertitore catalitico per il collettore di scarico con una chiave a brugola. Rimuovere il bullone staffa dal tubo astina olio con una chiave a brugola. Rimuovere i bulloni da scudo termico collettore scarico utilizzando una presa e cricchetto. Rimuovere lo scudo di calore dal collettore.
  3. Rimuovere il collettore di scarico allentando i bulloni con una presa di corrente e cricchetto. Rimuovere il collettore dal blocco motore. Rimuovere ed eliminare la guarnizione collettore di scarico. Inserire un nuovo collettore di scarico e la guarnizione sul blocco motore. Serrare i bulloni di fissaggio con la presa e a cricchetto. Installare la staffa dell’astina di livello olio e serrare il dado con una chiave.
  4. Collegare il convertitore catalitico per il collettore di scarico e serrare il bullone e il dado con una chiave a brugola. Installare lo scudo termico collettore di scarico utilizzando una presa e cricchetto per stringere i bulloni. Collegare il filo elettrico del sensore ossigeno riscaldato. Installare il ventilatore elettrico al radiatore e stringere i bulloni con una chiave.
  5. Collegare il cablaggio del ventilatore. Collegare il cavo negativo batteria e serrare il dado con una chiave da terminale.

Avvertenze & consigli

È meglio consentire la Ford per sedersi durante la notte, prima di iniziare a lavorare su questo progetto. Mentre la superficie può apparire per essere cool, può effettivamente essere più caldo più vicino al blocco come si rimuovere parti, causando gravi ustioni.