Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire un cilindro maestro del freno

Come sostituire un cilindro maestro del freno

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Anaïs Bourdin

Visto
17

Un cilindro maestro cattivo avrà uno dei due problemi..–o entrambi. Cilindro principale possa essere perdite o potrebbe avere un “pedale di dissolvenza”. Guardate il cilindro principale dove esso bulloni al firewall e vedere se c’è evidenza di perdite sul firewall. Un altro posto che può fuoriuscire è fuori la parte posteriore del cilindro principale..–sarebbe una perdita liquido freni interno della vettura. Esso sarebbe essere dimostrato dal liquido freni sul tappeto dietro il pedale del freno. Pedale di sbiadisc accade quando il pedale vuole andare tutto il senso al pavimento impugnando una costante pressione sul pedale (come ad esempio a un semaforo).

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di chiavi a bussola 3/8 pollici
  • Cricchetto
  • estensione di 6 pollici
  • Liquido freni
  • Cacciavite a stella
  • Serie di chiavi a riga
  1. Sollevare il cofano dell’auto. Utilizzando le chiavi di linea, allentare le linee dei due freni sul lato del cilindro principale. Rimuovere i due dadi di 15mm, tenendo il cilindro principale per il servofreno di potenza. Rimuovere il cilindro principale. Se si tratta di un cilindro principale un pezzo togliere il tappo e drenare. Metterlo nella scatola che è venuto in modo è possibile restituire per un rimborso sul nucleo. Se si tratta di un cilindro principale a due pezzi con un serbatoio di plastica, rimuovere il serbatoio per essere riutilizzato su nuovo cilindro principale.
  2. Preparare il nuovo cilindro maestro mettendolo in una morsa ed associare i tubi di sfiato che è venuto con il maestro nei fori per le linee dei freni. Se si tratta di un due pezzi installare il serbatoio plastico spingendo semplicemente nelle boccole di gomma nella parte superiore del cilindro, quindi collegare le linee di spurgo.
  3. Con una mano, tiene l’altra estremità delle linee di spurgo nel serbatoio e riempire il serbatoio con liquido per freni. Mentre ancora tiene che i tubi di sfiato nel serbatoio assumono la Phillips cacciavite e spingere dentro e fuori lo stantuffo sulla parte posteriore del cilindro principale. Questo otterrà tutta l’aria fuori dal master e installare il fluido in tutti i porti. Mantenere i tubi della pompa per evitare l’esaurimento del maestro di liquido.
  4. Sfilare il cilindro master sui perni filettati sul servofreno, e stringere i dadi. Rimuovere uno tubo alla volta e installare il tubo del freno sulla porta che è stato rimosso il tubo dalla e stringere con la chiave di linea. Fare la stessa cosa per la seconda linea del freno. Assicurarsi che il cilindro principale è pieno di liquido e sostituire il tappo (si possono perdere alcuni quando linee del freno rimuovendo i tubi di sfiato e associare il metallo).