Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come sostituire un 2002 Ford Explorer Radio

Come sostituire un 2002 Ford Explorer Radio

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Odette Berger

Visto
13

Se possedete il 2002 Ford Explorer abbastanza a lungo, prima o poi, si vuole sostituire la radio. Alcuni sono dotati di AM / FM solo, mentre altri hanno più funzioni come lettori CD. Se qualsiasi caratteristica della radio di Explorer non riesce, tuo unico ricorso sarà quello di sostituire l’intera unità. Mentre la radio stessa è piuttosto costosa, sostituirla è un gioco da ragazzi per chiunque con gli attrezzi adeguati e un po ‘ attitudine meccanica.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • Radio di ricambio
  1. Girare le aperture di ventilazione HVAC, situati sotto la radio, verso l’alto in modo che si può scivolare la punta delle dita i tubi di sfiato e afferrare la lunetta che circonda la radio e gli sfiati. Tirare verso l’esterno sulla lunetta delicatamente ma con fermezza fino la lunetta conservando clip pop libero dalle loro cavalcature. Accantonata la lunetta.
  2. Svitare i due fermi che tengono la radio al Monte dash. Impostare le due chiusure a supporto di tazza o altrove che sia facilmente accessibile durante la reinstallazione.
  3. Estrarre la radio a mano e staccare la spina dell’antenna e cablaggio dalla parte posteriore della radio. L’antenna appena tira fuori, ma il cablaggio ha un clip di fissaggio che deve premere prima tirando sull’imbracatura. Accantonata la vecchia radio
  4. Collegare il cablaggio e l’antenna della radio di ricambio e far scorrere l’unità nel Monte dash. Thread i fissaggi indietro nel e stringerli giù con il set di presa.
  5. Posizionare la lunetta assetto in posizione e spingere saldamente direttamente sopra la lunetta conservando le clip che hanno sede nella loro monta. Gentile rappando sulla faccia la lunetta sopra la clip può essere necessario.

Avvertenze & consigli

Restituire la vecchia radio al vostro locale dipartimento di parti Ford per un rimborso sulla tua carica di nucleo, se lo avete acquistato attraverso di loro.