Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire tergicristalli Mercedes Benz

Come sostituire tergicristalli Mercedes Benz

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Raymond Mignot

Visto
13

Tergicristalli permettono driver mantenere visibilità mentre si guida un veicolo. Secondo AutohauzAZ, “il 90 per cento delle vostre decisioni di guida sono basate su un chiaro, vista libera della strada.” Tergicristalli che sono usurati, incrinati o altrimenti danneggiati, rappresentano un pericolo per la guida. Senza un’adeguata visibilità, un driver rischi di lesioni a se stesso e gli altri sulla strada. Sostituendo i tergicristalli del parabrezza sulla tua Mercedes Benz riduce tale rischio. Tergicristalli possono essere sostituiti con ricariche o lame tutto possono essere cambiata.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Metro a nastro
  • Pinze

    Lama ricariche

  1. Misurare la lunghezza del vostro attuali tergicristalli Mercedes o racla. Le scope sono la parte di gomma del tergicristallo. Utilizzare un metro a nastro per determinare la lunghezza tergicristallo.
  2. Acquisto ricariche tergicristallo che sono della stessa dimensione.
  3. Spremere le clip a forma di gancio vicino all’estremità delle pale Mercedes. Utilizzare un paio di pinze o un cacciavite per far scorrere verso l’esterno i tergicristalli.
  4. Rimuovere le vecchie spazzole tergicristallo.
  5. Scanalatura le nuove lame alimentano il braccio del tergicristallo. Spremere le clip come voi farle scivolare attraverso. Assicuratevi che le clip clicca e le lame sono bloccate in posizione.
  6. Gruppo lama intera

  7. Misurare i vecchi tergicristalli Mercedes con il metro a nastro. Acquistare nuovi assembly di lama. Un assembly tergicristallo è costituito da telaio metallico e il refill di lama.
  8. Ispezionare i vecchio assiemi tergicristallo per una o due schede tenendo le braccia tergicristallo in luogo.
  9. Rilasciare le schede li premendo verso l’interno o sollevandoli.
  10. Far scorrere le assemblee fuori i bracci del tergicristallo Mercedes.
  11. Nutrire i nuovi assembly tergicristallo sul braccia tergicristallo obliquamente o lateralmente.
  12. Bloccare gli assembly tergicristallo sui bracci del tergicristallo. Dovrebbero scattare o non scattano in posizione. Tirare delicatamente l’assembly per assicurarsi che esso non a cacciare dal braccio tergicristallo.

Avvertenze & consigli

Sostituire le spazzole tergicristalli Mercedes ogni 6 mesi o n/a miglia.

Potrebbe essere necessario salvare la clip dal vecchio inserto lama raschiante e usarlo per quello nuovo.

L’acquisto di una nuova assemblea tergicristallo è più costoso, ma è più veloce da installare e può fornire un contatto parabrezza migliorata.