Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come sostituire l’interno specchio su un 1995 Ford Contour

Come sostituire l’interno specchio su un 1995 Ford Contour

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Alain Leconte

Visto
12

Il retrovisore è uno strumento essenziale per la guida sicura e un componente chiave per il sistema di tre-specchio trovato sulla maggior parte dei veicoli. Mentre ci sono alcuni problemi connessi con la funzione di un retrovisore, occasionalmente cadere o rompersi, lasciando il driver con il compito di sostituirlo con uno nuovo. Il compito è semplice, e sostituzione specchi spesso sono facili da trovare in qualsiasi negozio di ricambi auto.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Retrovisore
  • Retrovisore kit di cemento
  • Alcol denaturato
  • Tovagliolo di carta o stoffa
  • Grasso matita, pennarello vetro o disegnando
  • Chiave a brugola o cacciavite piccolo (dipendente dal nuovo mirror)
  • Carta abrasiva di grana fine

    Applicando il nuovo Mirror

  1. Rimuovere il pulsante di montaggio da assieme di vostro specchio nuovo. Può essere necessaria una chiave a brugola o un piccolo cacciavite. Veicoli più recenti utilizzano un pulsante di montaggio, mentre il 1995 Ford Contour può utilizzare un’intera staffa.
  2. 2

    Segnare il contorno della posizione di montaggio del vostro vecchio specchio con il grasso matita o pennarello di vetro sulla parte esterna del parabrezza. Trovare l’area di analisi intorno a sinistra sopra la colla. Tenere il vostro nuovo specchio fino a parabrezza e posizionarlo come meglio potete e tracciare intorno alla base se la colla vecchia non ha lasciato un segno distinguibile.

    3

    Applicare alcol la vecchia colla sinistra all’interno del tuo parabrezza. Utilizzare una lama di rasoio o vetro-raschietto per rimuovere la colla. Strofinare con carta assorbente o un panno per rimuovere l’alcol e, occasionalmente, attraverso il processo di raschiatura per rimuovere la colla sciolto. Raschiamento dovrebbe essere fatto in una ditta, ma non scriccatura, metodo.

  3. Strofinare la zona con alcol denaturato nuovamente sul vetro appena raschiato. Pulire l’area pulita e asciutta con un panno o un tovagliolo di carta fresca.
  4. Leggere le istruzioni del vostro scelto vista posteriore specifico adesivo, cemento o colla. Generalmente, ci sono due parti: l’adesivo e un attivatore. Applicare l’attivatore al parabrezza conforme alle istruzioni del prodotto. Applicare l’adesivo.
  5. Fissare il pulsante di montaggio del vostro nuovo assembly specchio adesivo dopo il tempo assegnato di istruzioni di adesivo. A seconda del tuo adesivo scelto, levigatura del pulsante di montaggio può essere richiesto. Adesivo può richiedere più di 30 minuti per curare prima di montaggio può essere efficace.
  6. Riattaccare base dello specchio al pulsante montaggio dopo il tempo assegnato di adesivo. Utilizzare una chiave a brugola o cacciavite a seconda dell’hardware dello specchio.

Avvertenze & consigli

Molti adesivi retrovisore sono infiammabili. Leggendo le istruzioni del prodotto è di vitale importanza come tempi di polimerizzazione e aderente volte possono variare da prodotto a prodotto. I prodotti correttamente terrà lo specchio solo se sono state seguite le istruzioni.