Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come sostituire l’estremità del tirante

Come sostituire l’estremità del tirante

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Marcelle Barreau

Visto
13

Estremità del tirante sono una parte critica dell’allineamento di vostri veicoli front-end. Il tirante è il pezzo di metallo che si attacca il volante alla colonna montante del vostro veicolo, pregiudicherebbero la sterzata. Se siete shimmy front-end di sensazione, sterzo duro o tirando da un lato, hanno indossato le estremità tirante. Estremità del tirante di sostituzione non è un lavoro difficile e a lungo termine potrebbe finire per risparmiare un paio di centinaia di dollari se si decide di farlo da soli. Seguire questi semplici passi per sostituire il tirante si conclude oggi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nuova estremità del tirante
  • Strumento di rimozione forcella Pickle
  • Chiavi dinamometriche socket
  • Pinze
  • Jack e jack stand
  • Gesso
  • Pinze grandi
  1. Parcheggiare l’auto in una posizione di livello, mettere la trasmissione in parco e inserire il freno di parcheggio. Jack l’auto con il cric e quindi impostare il jack stand sotto il telaio della vettura. Utilizzare il ferro gomma per rimuovere i dadi da due ruote anteriori e poi tirare le ruote fuori l’auto.
  2. Rimuovere la chiave chiavetta con le pinze e poi usare la bussola per rimuovere il dado del castello in cima alla fine tirante vecchio. Utilizzare lo strumento di rimozione della forcella sottaceto per rimuovere l’estremità del tirante dall’articolazione dello sterzo (inserire la sfera mista tra i rebbi della forchetta e utilizzare un martello per battere saldamente la nocca). Segnare la posizione dell’estremità tirante sull’articolazione dello sterzo utilizzando il pezzo di gesso e poi svitare l’estremità tirante da tirante.
  3. Avvitare la nuova estremità tirante tirante fino al segno del gesso. Inserire il giunto sferico e l’articolazione dello sterzo tirante e poi avvitare il dado a castello indietro sulla parte superiore dell’estremità tirante. Reinserire una nuova chiave di cotter sul dado castello e quindi reinstallare le ruote e i dadi. Lasciate l’auto indietro giù al largo le prese e poi portarlo per un giro di prova vedere come si sente lo sterzo.

Avvertenze & consigli

Utilizzare un ingrassatore per ingrassare il nuovo tirante finisce e aiutare a prevenire l’usura quanto più possibile.

Sostituire tutte le boccole in gomma, coppiglie e ad intagli dadi per evitare il fallimento delle estremità del tirante.