Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come sostituire le spazzole tergicristalli su un Dodge Caravan

Come sostituire le spazzole tergicristalli su un Dodge Caravan

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Laurent Rocher

Visto
4

Se si guida un mini-van e trasportando i propri cari dalla pratica di attività della scuola e più di calcio, quindi è necessario assicurarsi che vengono adottate alcune precauzioni di sicurezza. Fattispecie, assicurandosi che le spazzole tergicristallo è funziona correttamente. Beh, se possedete un Dodge Caravan, allora siete fortunati, perché è possibile sostituire le spazzole tergicristallo più veloce di andare attraverso il drive-thru in un ristorante fast food.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di sostituzione della lama del tergicristallo Dodge Caravan
  1. Sollevare le braccia tergicristallo che tornano da parabrezza e stare in piedi in posizione di servizio. Una volta che inizierete ad alzarle, ci ha colpito un certo punto dove essi bloccare in quella posizione servizio in proprio.
  2. Inclinare il braccio tergicristallo circa 45 gradi fino a che non si può vedere la linguetta di rilascio sulla parte inferiore del braccio.
  3. Premere la linguetta di sgancio per allentare il vecchio tergicristallo.
  4. Far scorrere il vecchio tergicristallo lungo il braccio del tergicristallo fino a quando non si hanno completamente rimosso. (Assicurarsi di tenere premuta durante questo movimento la linguetta di rilascio).
  5. Posizionare il nuovo tergicristallo all’inizio della pista braccio tergicristallo e inserirla nel posto finché non si blocca.
  6. Restituire il braccio tergicristallo posizione iniziale contro il parabrezza.
  7. Ripetere questo processo sull’altro braccio per completare l’installazione di tergicristalli sul tuo Dodge Caravan.

Avvertenze & consigli

Se si desidera pulire il tergicristallo sul tuo Dodge Caravan alzarle semplicemente nella posizione di servizio e strofinare con uno straccio bagnato.

La Dodge Caravan è stato intorno dal 1984, e mentre gli ultimi modelli hanno un rilascio scheda tergicristallo braccio, alcuni dei modelli originali non possono. Consultare il manuale da anni ottanta Dodge Caravan su come sostituire correttamente i tergicristalli. Anche se potrebbe essere leggermente diversa, la meccanica di sostituzione spazzole tergicristalli è rimasti in gran parte lo stesso nel corso degli anni sui veicoli Dodge.