Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire le pastiglie freno sul Pickup Ford F250 1997 2 X 2

Come sostituire le pastiglie freno sul Pickup Ford F250 1997 2 X 2

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Valentine Blanchet

Visto
46

Quando la sostituzione delle pastiglie freno su un camion a due ruote motrici 1997 Ford F250, usare sempre le pastiglie dei freni raccomandate da Ford. La raccomandazione da Ford è il culmine di una serie di test eseguiti da Ford per ottenere i migliori risultati di frenatura. Questi risultati sono migliori in longevità, abbattimento del rumore, dissipazione del calore, prevenendo il rotore orditura e arresto a distanza. Nessun attrezzi speciale sono necessari per eseguire questa attività.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Chiave da aletta
  • Cacciavite comune
  • Serie di chiavi
  • Cricchetto
  • Set di chiavi a bussola
  • Liquido freni

Suggerire modifiche

  1. Sollevare la parte anteriore del camion con la presa di terra e posizionare i cavalletti sotto il telaio. Abbassare il jack del pavimento, consentendo il camion riposare i cavalletti. Rimuovere il gruppo Tires, usando la chiave di aletta per rimuovere i dadi.
  2. Allentare lo spurgo freno Pinza nella parte superiore della pinza con una chiave a brugola. Inserire il cacciavite tra il rotore e il pad entrobordo. Tirare il manico del cacciavite per sollevare il pistone della pinza nella pinza del foro. Chiudere la valvola di sfiato e stringerlo. Rimuovere i due slider-bulloni fissaggio pinza per la staffa di montaggio utilizzando una presa di corrente. Sollevare la pinza fuori del rotore e appenderla con molla elicoidale con un pezzo adatto di filo.
  3. Rimuovere le pastiglie dei freni usurate, che sono montate per la staffa di montaggio della pinza. Si noti che le pastiglie hanno un taglio quadrato su entrambe le estremità e che fanno scorrere la staffa di montaggio, abbracciandola su entrambe le estremità di questo taglio. Notare i silenziatori in acciaio per molle tra le estremità delle pastiglie e la staffa di montaggio. Questi silenziatori sono un pezzo curvo di acciaio della molla con la capacità di flettere con maggiore resistenza e ricurvo come la pressione è liberata. Tengono le pastiglie freno stretto nella staffa e deve essere mantenuti.
  4. Installare le nuove pastiglie con i silenziatori intramezzati fra entrambe le estremità delle pastiglie nuove. Il pad con la striscia di metallo piegato sul lato di esso – l’indicatore di basso rilievo di freno – deve andare all’interno.
  5. Abbassare la pinza freno sopra il rotore e allineare i fori del bullone di cursore e inserire i bulloni e serrare con una presa di corrente. Installare l’assembly di Tires e stringere i dadi con la chiave dell’aletta. Abbassare il camion e aprire il cofano.
  6. Controllare il livello del fluido nel cilindro principale e se è meno di mezzo pieno, riempirlo con liquido freni al marchio completo. Avviare il motore e pompa il pedale del freno 10 volte prima di tentare di spostare il camion.