Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire le pastiglie dei freni su una Mustang 2003

Come sostituire le pastiglie dei freni su una Mustang 2003

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Isaac Lacour

Visto
6

2003 Ford Mustang è venuto in diversi modelli e tutti i modelli avevano motori diversi. La sostituzione delle pastiglie freno su 2003 Ford Mustang è lo stesso per ogni modello. Pastiglie freno di Mustang si trovano all’interno le pinze. Le pinze sono montate i rotori del freno. I rotori dovrà essere sostituito insieme con le pastiglie dei freni se i rotori sono in qualche modo danneggiati. Se il rotore è danneggiato, quindi le nuove pastiglie dei freni non funzionerà correttamente.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ferro gomma
  • Jack
  • 2 cavalletti
  • Insieme a cricchetto
  • Nuovi rotori
  • Cacciavite
  • Nuove pastiglie freno
  • Chiave dinamometrica
  1. Allentare i dadi sulle gomme anteriori utilizzando il ferro gomma. Sollevare l’estremità anteriore del Mustang fuori terra utilizzando il piano jack. Appoggiare l’estremità anteriore sulla coppia di cavalletti. Rimuovere i dadi dai pneumatici anteriori, usando il ferro gomma e tirare i pneumatici anteriori fuori il telaio.
  2. Allentare i due fissano il bullone dal lato destro e sinistro delle pinze freno utilizzando il set di ratchet. Tirare le due pinze fuori i rotori anteriori. Posizionare la pinza sull’asse.
  3. Rimuovere i bulloni al centro dei rotori del freno utilizzando il set cricchetto e tirare i rotori fuori asse. Posizionare i nuovi rotori sui due assi anteriori e sostituire i bulloni. Serrare i bulloni a 55 ft -lbs. utilizzando la chiave dinamometrica.
  4. Tirare le pastiglie dei freni dalle pinze. Spingere il pistone della pinza con il cacciavite e inserire le nuove pastiglie dei freni. Sostituire le pinze ai rotori anteriori e serrare i dadi di fissaggio sulle pinze a 32 ft -lbs. utilizzando la chiave dinamometrica.
  5. Sostituire i pneumatici anteriori al telaio. Sostituire i dadi per i pneumatici anteriori e serrarli leggermente. Rimuovere i cavalletti e abbassare la Mustang a terra utilizzando il jack. Serrare i dadi sulle gomme anteriori a 65 ft -lbs. utilizzando la chiave dinamometrica.