Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire le pastiglie dei freni posteriori su una Ford Mustang

Come sostituire le pastiglie dei freni posteriori su una Ford Mustang

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Georges Andrieu

Visto
9

Ford Mustang con freni a disco hanno le pinze freno posteriore auto-regolazione. Il vantaggio di auto-regolazione calibri è più duratura pastiglie freno. Ogni volta che si preme il freno, si indossano le pastiglie leggermente come sottoprodotto di fermare la Mustang. Mentre questo conduce ad un lavoro di eventuali freni, le pastiglie freno posteriore durano più a lungo ganasce freno installati Mustangs più anziani. Chiunque con poche ore di tempo libero e l’esperienza di riparazione auto base può sostituire le pastiglie freno posteriore su una Ford Mustang.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave da aletta
  • 2 cunei ruota
  • Presa a pavimento
  • 2 cavalletti
  • Goccia pan
  • Pulitore freni
  • Set di presa
  • Strumento pinza
  • Chiave dinamometrica
  1. Ciascuno dei dadi posteriori ruotare in senso antiorario, con una chiave di Lugh, finché sono dito stretto. Schiaffo i cunei ruota contro la parte anteriore e posteriore battistrada del pneumatico anteriore sinistro.
  2. Prendere l’estremità posteriore del Mustang con la presa di terra. Abbassarla su cavalletti, collocati vicino le catene di primavera sull’asse.
  3. Rimuovere ogni i dadi posteriori e due gomme posteriori a mano.
  4. Impostare padella goccia sotto Assemblea di sinistra-posteriore freno di Mustang. Sciacquare via che tutta la polvere dei freni sul rotore può pinza freno pulitore.
  5. Togliere i bulloni della pinza posteriore di sinistra con un set di presa. Sollevare a mano sinistra-posteriore Pinza dal supporto pinza. Rimuovere ed eliminare i vecchi pattini freno manualmente.
  6. Lavare accuratamente l’interno della pinza, soprattutto i pistoni e diapositive, usando freno pulitore. Pulire uno spesso strato di grasso al litio bianco sulle diapositive di pinza.
  7. Spingere indietro i pistoni della pinza nella pinza con il vostro strumento Pinza posteriore di sinistra. Impostare a mano le nuove pastiglie freno nella pinza.
  8. Rimettere la pinza nella staffa pinza manualmente. Bullone esso dentro con il set di presa.
  9. Far scivolare sopra della Mustang destra-retro e ripetere i passaggi da 4 a 8. Mettere gomme posteriori di Mustang e dadi a mano.
  10. Abbassare la Mustang fuori i cavalletti. Serrare i dadi posteriori a 100 libbre, utilizzando la chiave dinamometrica.

Avvertenze & consigli

La coppia lug nut può variare, a seconda dell’anno, ruote e motore della tuo Mustang. Verificare con il dipartimento di Ford rivenditore locale servizio o negozio di pneumatici locali per specifiche corretta coppia di serraggio per il Mustang specifico.