Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Come sostituire le molle in una Chrysler Town & paese

Come sostituire le molle in una Chrysler Town & paese

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Victoire Samson

Visto
13

Il minivan Chrysler Town and Country è uno dei più popolare monovolume della Chrysler. La lussuosa città e paese offre acquirenti una vasta gamma di opzioni. Mettere le nuove molle nella città e il paese è relativamente semplice, ma solo un meccanico esperto dovrebbe prendere in considerazione facendo il lavoro. L’aggiunta di nuove molle può dare la sospensione in un centro storico e il paese una nuova sensazione di van.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sostituzione molle
  • Occhiali di sicurezza
  • Basamenti e floor jack
  • Chiave a bussola e prese
  • Chiave da casella
  • Chiave regolabile mezzaluna
  • Chiave da aletta
  • Chiave dinamometrica
  • Compressore molla

    Sostituire le molle anteriore

  1. Jack il paese & città e bloccare le ruote con cavalletti prima di rimuovere l’assembly del puntone dalla città e paese.
  2. Utilizzare il compressore molla per tenere strut assembly durante la rimozione o scollegare le seguenti: Monte puntone superiore, perno cuscinetto, sede superiore della molla, paraurti e scudo di polvere e inferiore isolatore molla per sfilare la molla. Prendendo la bobina fuori l’Assemblea richiede molta cura, perché la grande quantità di energia in primavera.
  3. Infilare la molla nuova sull’assembly. La primavera dovrebbe scivolare proprio sulla.
  4. Reinstallare o collegare lo scudo paraurti e polvere, abbassare l’isolatore molla, perno cuscinetto, sede superiore della molla, molla e duomi superiore Monte. Serrare il dado sullo stelo.
  5. Prendere la città e il paese strut assembly spegne il compressore molla.
  6. Montare il gruppo montante la città e il paese e rimontare tutte le parti che sono state rimosse.
  7. Abbassare la città e il paese e rimuovere i cavalletti. Rendere certo tutto è ricollegato e ripristinato le posizioni originali.
  8. Sostituire le molle posteriori

  9. Sostenere la città e il paese alla guida di telaio con cavalletti e sostenere l’assale con un jack.
  10. Rimuovere o scollegare l’ammortizzatore, la lamiera dell’asse dall’asse e abbassare l’asse in modo che la molla a balestra può essere rimosso.
  11. Rimuovere o scollegare il Monte molla anteriore e posteriore molla piastra shackle balestra dalla sospensione della città e del paese.
  12. Installare le nuove balestre nella città e il paese, prima di reinstallare le parti rimosse e i bulloni di serraggio per riconnettersi.
  13. Seguire passo 7 nella sezione 1.

Avvertenze & consigli

Prendere la pressione fuori le molle prima dello smontaggio. Questo è potenzialmente molto pericoloso come le molle trasportano una grande quantità di forza che è esaurita quando loro restrizioni vengono rilasciate.