Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come sostituire le lampadine del faro nel 1996 Honda Civic

Come sostituire le lampadine del faro nel 1996 Honda Civic

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Colette Guibert

Visto
4

La Civic è una vettura di piccola economia fatta da Honda. La prima Civic fu importata in America del Nord nel 1973 ed è stato una graffetta per persone che vogliono un poco costoso, affidabile ed economica auto da allora. Dal mid-1980s, Civics di Honda hanno venuto dalla fabbrica con assemblee ad alto impatto frontale plastico con lampadine alogene sostituibili, invece di vecchio-stile vetro sigillato proiettori. Se brucia un faro nel vostro civico, solo la lampadina deve essere sostituita, non l’Assemblea tutta faro. È possibile sostituire il proprio lampadine faro in pochi minuti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Aprire il cofano. Individuare la pompa del servosterzo, che corre fuori l’accessoria cintura sulla parte anteriore del motore sul lato del conducente. Estrarre la pompa verso l’alto e fuori dalla sua staffa a molla e metterlo da parte. Fare attenzione a non allungare i tubi del servosterzo che ancora saranno collegati alla pompa.
  2. Individuare il connettore del cablaggio sul retro del Assemblea di proiettore sul lato del conducente, ha rivelato dopo aver spostato la pompa del servosterzo. Premere le linguette sul connettore e tirare dritto fuori dal retro del proiettore.
  3. Tirare sulla clip metallica che fissa la lampadina del proiettore per l’alloggiamento e oscillare fuori strada verso la parte posteriore del bulbo. Estrarre la lampadina dall’assembly proiettore.
  4. Inserire una nuova lampadina del proiettore nel corpo proiettore dal foro sul retro. Assicurarsi che la lampadina è orientata a destra con la singola scheda sulla parte posteriore del bulbo verso l’alto e le doppie schede rivolto verso il basso. Oscillazione clip filo indietro sopra la lampadina e spingerlo in fino a quando clip in luogo, fissaggio del bulbo.
  5. Spingere il connettore del cablaggio nel retro dell’Assemblea proiettore finché scatta in posizione. Spingere indietro la pompa servosterzo nella sua staffa finché scatta in posizione.
  6. Ripetere i passaggi precedenti per sostituire la lampadina del faro anteriore sul lato del passeggero della vettura, con l’eccezione di rimozione della pompa del servosterzo.

Avvertenze & consigli

È inoltre possibile accedere le vostre lampadine del proiettore rimuovendo il rivestimento del paraurti anteriore per consentire più spazio di lavoro manuale. Aprire il cofano e scalzare la clip di plastica nera vicino alla base delle griglie con un cacciavite a lama piatta. Fuori le viti sul fondo del coperchio paraurti e davanti il wheelwells interna con un cacciavite girato in senso antiorario. Rimuovere i due bulloni sotto il bordo anteriore del coperchio con una chiave regolabile, girata in senso antiorario. Tirare il coperchio dritto fuori dalla parte anteriore del veicolo e metterlo da parte. Gli assembly proiettore saranno completamente rivelati. Utilizzare questa procedura per sostituire le lampadine. Rimontare il coperchio paraurti anteriore in ordine inverso.