Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come sostituire le candele in una KIA Sportage

Come sostituire le candele in una KIA Sportage

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Théophile Montagne

Visto
50

Con la modernizzazione avanzata dei veicoli e tutti i gadget che hanno al giorno d’oggi, facendo qualcosa come benigna suonare come sostituzione candele è diventato impegnativo per la persona comune. Si può sapere questo già se hai considerato sostituendo le candele nella vostra Kia Sportage e spuntato il cofano per vedere dove sono. O peggio, forse già andato e comprato le candele e poi aperto il cofano. Mantenendo in mente voi avere qualche conoscenza con il motore nella vostra Kia Sportage, prendi il manuale e alcuni strumenti e questo articolo cercheremo di aiutarvi attraverso di essa.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • presa di 3/8-inch drive a cricchetto 3/8-inch auto imposta auto 3/8-inch 12-inch lunga candela estensione (dimensione presa fino al parte negozio dove acquistare le candele) testa piatta e testa giravite Phillips, set di chiavi metriche mano candela gap strumento o comporre dinamometrica regolabile indicatore antigrippaggio composto lubrificante auto 3/8 pollici
  1. Aprire il cofano per Kia Sportage. Non effettuare questa riparazione su un motore caldo. Se fa caldo, lasciarlo raffreddare prima di andare oltre.
  2. Scollegare il morsetto negativo della batteria utilizzando una chiave a mano o ratchet e presa.
  3. Individuare e rimuovere l’assembly del tubo aspirazione aria per farlo fuori strada. Utilizzare i giravite adatti per allentare eventuali morsetti.
  4. Individuare e rimuovere la staffa del cavo acceleratore acceleratore utilizzando il cricchetto e presa o una chiave a mano.
  5. Rimuovere il coperchio bobina dal coperchio testa cilindro usando ratchet e presa. Ci sono sei bulloni.
  6. Rimuovere il coperchio testa. Ci sono quattro bulloni e due bobine.
  7. Torcere il boot sui cavi di alta tensione collegati a ogni candela e tirarle.
  8. Ispezionare la cavità candela per assicurarsi che non ci sia nessun detriti o sporco all’interno. Se è così, e soffiare o aspirare fuori.
  9. Posizionare la presa candela sulla lunga estensione di 12 pollici e cricchetto e inserirlo sulla candela. Rimuovere le candele.
  10. Spacco i nuovi tasselli a.039 a.043 pollici.
  11. Applicare una mano molto leggera di antigrippaggio lubrificante composto ai filetti della nuova spark plug(s).
  12. Installare la candela nel cilindro utilizzando l’estensione e la presa solo. Non utilizzare il cricchetto per serrare fino a quando sei sicuro che la candela si è infilato nel foro correttamente. Cross-threading una candela può danneggiare la testa del cilindro.
  13. Avvitare il tappo a n/a libbre piede utilizzando la presa a spina di scintilla, l’estensione e la chiave dinamometrica regolabile.
  14. Ricollegare i cavi in tensione.
  15. Ricollegare le bobine e quattro bulloni per il coperchio testa.
  16. Ricollegare il coperchio bobina e sei bulloni.
  17. Ricollegare la staffa del cavo acceleratore acceleratore
  18. Ricollegare il tubo di aspirazione aria.
  19. Ricollegare il morsetto negativo della batteria.
  20. Prova iniziare lo Sportage affinché sta funzionando correttamente.

Termini di ricerca in arrivo:

  • candele kia sportage
  • candelette kia sportage
  • misura chiave candela per kia sportage