Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come sostituire lampadine Trailer

Come sostituire lampadine Trailer

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Valérie Gomez

Visto
13

Una delle caratteristiche di sicurezza più cruciale di qualsiasi installazione gancio di traino è il sistema di luce sulla parte posteriore del vostro rimorchio. Impropriamente funzionamento luci possono creare un pericolo serio carreggiata, rendendo difficile per quelli dietro di voi per sapere se sono rallentare, fermare o girando. Fortunatamente, sostituire una lampadina del rimorchio è uno dei compiti più semplici veicolare manutenzione che si può fare, e si dovrebbe essere in grado di completare il progetto in meno di cinque minuti, una volta che hai il blocco di esso.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tester di circuito rimorchio
  • Cacciavite (piatto e testa Phillips)
  • Lampadina di ricambio
  1. Verificare che la luce non funziona correttamente. Con i cavi di rimorchio collegati al vostro veicolo trattore, deprimono i freni e testare entrambi paraocchi, mentre un amico o un familiare membro sta dietro il veicolo. Saranno in grado di vedere che lavoro di luci e che non affinché si accidentalmente non sostituisce quello sbagliato.
  2. Prova del circuito rimorchio prima di sostituire la lampadina. Rimorchio luci e cablaggi sono soggetti a condizioni molto più rigorosi di luci del veicolo a causa dell’esposizione, bumpy ride e frequentano immersioni (nel caso di rimorchi per imbarcazioni). Un tester circuito collegherà a spina convertitore del vostro rimorchio che è l’accessorio che si collega all’impianto elettrico del veicolo. Una corrispondente a ogni filo di luce si accende per indicare una buona connessione; Se una spia non si accende allora sai che una riparazione tranne sostituzione lampadina è necessaria.
  3. Staccare la spina del convertitore di rimorchio dal veicolo al fine di togliere l’alimentazione alle luci. Se le prove del circuito erano normali, rimuovere il piatto leggero che copre il bulbo morto. Scollegare il bulbo.
  4. Prendere la lampadina morta al tuo negozio di ricambi auto locale. Questo renderà più facile trovare una lampadina di ricambio in un mare di diversi colori, modelli e dimensioni.
  5. Inserire la nuova lampadina luce presa. Prima di sostituire il piatto leggero, collegare la spina del convertitore fino al vostro veicolo ed eseguire il test di nuovo con un amico o un membro della famiglia. Se la luce funziona, sganciare la spina del convertitore e riattaccare la luce targa.