Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come sostituire lampadine faro anteriore su una Subaru

Come sostituire lampadine faro anteriore su una Subaru

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Gabriel Gomez

Visto
22

Sostituendo le vostre lampadine faro è qualcosa che molti proprietari di auto possono passare anni senza fare, ma quando la situazione si pone su una lunga notte in auto, non è qualcosa che può essere messo fuori per più tardi. Con una piccola preparazione, qualsiasi proprietario di Subaru può facilmente cambiare la propria lampadine faro ed essere tornati sulla strada in pochi minuti.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sostituzione lampadine faro anteriore
  • Cacciavite

    Sostituendo i fari

  1. Acquistare un paio della corretta sostituzione lampadine faro anteriore per la marca di tuo Subaru e modello. Controllare il che manuale se non siete sicuri quale tipo hai bisogno del tuo proprietario. Se hai ulteriori problemi, si può visitare il tuo negozio di ricambi auto-locale, e può cercare l’auto nel loro sistema. Tenere le lampadine di ricambio nel vostro vano portaoggetti in caso di emergenza.
  2. Aperto il proprietario manuale della sezione che si occupa di sostituzione faro e revisione per essere sicuro che ti capisco la configurazione del vostro veicolo. Aprire il cofano ed essere sicuri di che avere un’illuminazione adeguata ai componenti del motore.
  3. Sganciare i fermi di aspirazione dell’aria sul lato del conducente dietro il faro. Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite. Rimuovere la presa d’aria e metterlo da parte o far scivolare sopra se possibile. Se lavorando su del proiettore anteriore lato passeggero, rimuovere o spostare il serbatoio, se necessario, a seconda del modello.
  4. Ruotare il coperchio della lampada in senso antiorario e staccarla dall’assembly faro. Rimuovere l’unità di illuminazione per la lampadina di particolare che deve essere sostituita. Torcere la vecchia lampadina dallo zoccolo e sostituirla con la nuova lampadina.
  5. Prova il nuovo faro per assicurarsi che funziona prima sostituendo tutte le parti rimosse in precedenza. Sostituire tutte le parti del motore alle loro posizioni originali e chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Molti pacchetti consiglia di cambiare entrambe le lampadine (destra e sinistra) se uno esce, ma auto esperti ignorano questo Consiglio, come altri lampadina Faro potrebbe durare per molti anni.

Sempre fare manutenzione sotto il cofano con il motore spento e chiave rimosso per evitare scosse elettriche.