Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire la tappezzeria GMC

Come sostituire la tappezzeria GMC

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Susanne Chauveau

Visto
15

Il rivestimento in vostro veicolo GMC si compone del tessuto che copre l’imbottitura e il telaio del sedile. Sostituzione tappezzeria danneggiata è un’operazione semplice che coinvolge rimuovere il vecchio rivestimento e sostituzione con nuovi coprisedili. È possibile ordinare una sostituzione tappezzeria copertura da qualsiasi fornitore specializzato. Le copertine già vengono tagliate alle dimensioni ed è solo una questione di sollevamento li sopra i sedili e fissandoli sul posto. Il lavoro avrà un paio di ore per completare.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Tappezzeria copertine

    Sedili anteriori secchio

  1. Utilizzare una chiave a bussola per rimuovere i bulloni che fissano il secchio sul sedile anteriore sopra il pavimento del vostro veicolo GMC. Sollevare la sella dal veicolo.
  2. Spostare la sede in un’area di lavoro chiaro. Capovolgere il sedile. Individuare le viti sul fondo del sedile che fissano le copertine di imbottitura sul sedile. Rimuovere i bulloni con una bussola. Mantenere i bulloni in una zona sicura per poi riattacco.
  3. Far scorrere le copertine di tappezzeria seggio del tutto il senso alla parte superiore. Sollevare il coperchio, la parte superiore del sedile per rimuoverlo completamente. Scartare il coperchio danneggiato.
  4. Posizionare l’apertura della nuova tappezzeria coprire sopra la parte superiore del sedile. Tirare il coperchio giù il sedile in modo che copre l’intero sedile. Ricollegare i bulloni sul lato inferiore del sedile con una chiave a bussola per garantire la nuova imbottitura seduta nel posto.
  5. Sollevare lo schienale in vostro veicolo GMC. Sicuro il fissaggio bulloni tra il sedile e il pavimento del veicolo per fissarlo al suo posto. Ripetete l’operazione sul secondo sedile anteriore.
  6. Sedile posteriore

  7. Rimuovere le viti di fissaggio su ogni angolo del sedile panca che si tiene in posizione con una bussola.
  8. Aprire la porta del tronco del vostro GMC e tirare il sedile a panchina fuori lontano dal veicolo.
  9. Rimuovere le viti sul retro del sedile che tengono il rivestimento in posizione con la chiave.
  10. Allontanarsi la vecchia tappezzeria del sedile a panchina e sostituirla con la nuova tappezzeria coprisedili.
  11. Sollevare lo schienale di panca in area sedile posteriore del vostro GMC. Fissare il sedile della panchina al posto di rimettere le viti di fissaggio.