Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come sostituire la pompa del servosterzo su un 1996 Acura TL

Come sostituire la pompa del servosterzo su un 1996 Acura TL

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Charles Thierry

Visto
18

Pompa servosterzo il 1996 Acura TL logora dopo molte miglia… potrebbe fuoriuscire o i cuscinetti potrebbero funzionare incorrettamente. Se il fluido di perdite o malfunzionamento dei cuscinetti, non dovrete servosterzo. Se la puleggia si blocca, danno la cintura e, se continuare a correre il veicolo, la cinghia si rompe alla fine. A seconda del motore in vostro 1996 Acura, potrebbe essere una cintura serpentina, in tal caso, l’alternatore e l’aria condizionata anche smetterà di funzionare se non la pompa dell’acqua.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Bacinella raccoglicondensa
  • Set di chiavi a bussola
  • Serie di chiavi a riga
  • Morsa
  • Estrattore puleggia
  1. Far scorrere la bacinella sotto la pompa del servosterzo. Scollegare i tubi di sterzo dalla parte posteriore della pompa, usando la chiave riga appropriata. Consentire il fluido defluisca alla bacinella. Scartare il liquido in maniera adeguata.
  2. Allentare i bulloni di regolazione della pompa del servosterzo. Spingere la pompa verso il motore per allentare la tensione della cinghia. Sollevare la cinghia dalla puleggia della pompa del servosterzo. Rimuovere la pompa del servosterzo conservando i bulloni. Togliere la pompa dal motore.
  3. Tenere la pompa in una morsa con ganasce molle. Rimuovere la puleggia pompa servosterzo, utilizzando la levetta della puleggia. Installare la puleggia sulla pompa nuova.
  4. Installare la pompa del servosterzo e serrare saldamente i bulloni di fissaggio. Ricollegare le linee della pompa servosterzo. Inserire la cinghia sulla puleggia della pompa servosterzo. Spingere la pompa dal centro del motore per stringere la cinghia. La cintura ha la giusta tensione quando si possono ruotare di 90 gradi. Serrare il bullone di regolazione.
  5. Sollevare il serbatoio della pompa servosterzo fuori suo monte. Scollegare il tubo flessibile di ritorno dalla cremagliera al serbatoio e collegare l’ingresso del serbatoio. Inserire il tubo flessibile di ritorno di una lunghezza di tubo di gomma. L’altra estremità del tubo il bastone nella bacinella.
  6. Avviare il motore e lasciarlo al minimo. Girare che il volante da sinistra a destra – tutto il modo..–più volte, fino a quando il liquido si ferma fuori il tubo. Spegnere il motore. Ricollegare la linea di ritorno del serbatoio. Riempire il serbatoio per la linea superiore con fluido servosterzo Honda.
  7. Avviare il motore e lasciarlo inattivo. Girare la ruota da sinistra a destra..–tutta la strada da blocco a blocco..–più volte affinché si spurgare l’aria dal sistema e riempire il corpo di valvola del rack. Coronare il fluido come necessario.

Avvertenze & consigli

Non girare il volante quando la pompa è disconnesso.