Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come sostituire la pompa del carburante Van 1986 Toyota

Come sostituire la pompa del carburante Van 1986 Toyota

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Gilbert Vallee

Visto
9

Il MasterAce Toyota è un furgone che Toyota commercializzato come il furgone Toyota nei mercati nordamericani. Questo veicolo era disponibile dal 1982 al n/a Tutte le versioni della Toyota Van negli Stati Uniti avevano motori a iniezione. La pompa del carburante nel 1986 Toyota furgone è attaccata al carburante invio unità sul serbatoio del carburante. Questo è necessario rimuovere il serbatoio del carburante prima che è possibile sostituire la pompa carburante.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tubo flessibile
  • Contenitore di benzina
  • Set chiave a bussola
  • Jack
  • Cavalletti
  1. Rimuovere il cavo dal terminale negativo della batteria con una chiave a bussola. Questo ti impedirà di avviare il motore accidentalmente mentre si sta sostituendo la pompa carburante. Inserire un’estremità di un tubo nel serbatoio del carburante e l’altra estremità in un contenitore per benzina. Sifone più carburante possibile dal serbatoio.
  2. Sollevare il veicolo con un jack e sostenerlo su cavalletti. Scollegare il cablaggio elettrico e linee di carburante dal serbatoio del carburante. Sostenere il serbatoio del carburante con un jack e staccare le viti di fissaggio per il serbatoio del carburante con una chiave a bussola. Staccare il serbatoio del carburante dal veicolo e spostare il serbatoio di carburante alla vostra zona di lavoro.
  3. Togliere le viti di montaggio per la pompa di campo del serbatoio di carburante con una chiave a bussola. Rimuovere la piastra di montaggio per la pompa del carburante. Sollevare il gruppo pompa carburante dal serbatoio del carburante.
  4. Estrarre la pompa carburante dalla sua staffa inferiore. Togliere i dadi sulla pompa carburante con una chiave a bussola. Staccare i collegamenti elettrici della pompa carburante e linee di carburante dalla pompa carburante. Rimuovere ed eliminare la guarnizione di gomma. Rilasciare la clip di fissaggio per il filtro della pompa carburante e staccare il filtro della pompa del carburante.
  5. Installare la nuova pompa del carburante e la guarnizione eseguendo in ordine inverso i passaggi da 2 a 4. Riempire il serbatoio con carburante. Collegare il terminale negativo della batteria con una chiave a bussola. Avviare il motore e verificare perdite di carburante.