Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come sostituire la pompa carburante su 1998 Jeep Wrangler

Come sostituire la pompa carburante su 1998 Jeep Wrangler

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Victor Da silva

Visto
12

Motore del 1998 Jeep Wrangler riceve il carburante dal serbatoio del carburante tramite un gruppo di pompa combustibile alimentata elettricamente situato nel serbatoio del carburante. L’assembly contiene anche il filtro del carburante e il livello di carburante invio di unità. Se il carburante non è rendendo il motore, controllare innanzitutto il relè della pompa carburante al centro di distribuzione di potenza. Se il relè va bene, si dovrebbe sospettare una pompa del carburante difettoso. Poiché è necessario rimuovere il serbatoio per accedere la pompa del carburante, questa procedura avrà almeno un paio d’ore e richiederà l’aiuto di un assistente.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • Cacciavite
  • Coltello o lato frese
  • Presa a pavimento
  • Negozio di stracci
  • Strumento di rimozione del dado di bloccaggio #6856
  • Chiave dinamometrica
  • Fascetta

Suggerire modifiche

    Rilascio di pressione

  1. Rimuovere il tappo del serbatoio carburante. Inserire un oggetto di plastica, ad esempio una penna a inchiostro, l’apertura per forza aprire il lembo di metallo, alleviando la pressione nel serbatoio del serbatoio. Non usare niente metallo poiché potrebbero provocare scintille. Questa falda è un backup secondario affinché i vapori non fuoriuscire dal serbatoio. Lasciare il tappo fuori.
  2. Aprire il cofano e individuare il centro di distribuzione di potenza vicino alla batteria. Togliere il coperchio e verificare lo schema all’interno di esso per la posizione del relè pompa carburante. Rimuovere il relè dal suo alloggiamento.
  3. Avviare il veicolo e farlo girare fino a quando non muore. Se si tenta di avviare il veicolo nuovo. Se non si avvia, è stata rilasciata la pressione del carburante.
  4. Rimozione

  5. Utilizzare una chiave a bussola per scollegare il cavo negativo della batteria per prevenire scintille.
  6. Rimuovere le otto viti che garantire la lunetta di riempitore di combustibile al corpo del veicolo con un cacciavite, quindi rimuovere la mascherina.
  7. Tagliare la fascetta di plastica che protegge l’asse posteriore tubo di sfiato per il tubo di riempimento del carburante.
  8. Scollegare il connettore elettrico pompa di carburante situato sul lato sinistro anteriore del serbatoio del carburante. Questo è un connettore di plastica con schede su ogni lato che si deve sollevare per staccarlo.
  9. Rimuovere il tubo di gomma EVAP dall’ingresso EVAP. Il tubo è situato vicino il connettore elettrico e semplicemente scivoli fuori dell’ingresso.
  10. Scollegare il connettore rapido carburante linea comprimendo le schede su ogni lato mentre si separano il connettore. La linea del carburante si trova adiacente al tubo EVAP nella parte anteriore del serbatoio.
  11. Posizionare un jack piano sotto il montaggio piastra serbatoio carburante/pattino. Sollevare la presa fino a quando sostiene il serbatoio. Sarà necessario un assistente per aiutarvi a controllare il serbatoio quando lo si toglie.
  12. Rimuovere i dadi della piastra tre skid nella parte anteriore del serbatoio e i dadi della piastra quattro skid nella parte posteriore del serbatoio con una chiave a bussola. Abbassare il serbatoio e farlo scorrere fuori da sotto il veicolo con l’aiuto del vostro assistente.
  13. Utilizzare stracci puliti e acqua per pulire la zona attorno al modulo della pompa carburante sulla parte superiore del serbatoio per evitare contaminazioni quando si rimuove la pompa.
  14. Fissare uno strumento speciale dado dado di plastica intorno al gruppo pompa carburante e ruotarlo in senso orario per rimuovere. È possibile utilizzare anche un paio di manopole grandi morsa per rimuovere il dado, ma è facile danneggiare in questo modo.
  15. Tirare il vecchio modulo pompa dal serbatoio del carburante.
  16. Installazione

  17. Inserire un nuovo modulo nel serbatoio del carburante, facendo attenzione ad utilizzare la nuova guarnizione in gomma inclusa con la nuova pompa. Verificare che la freccia sulla parte superiore del modulo è punta verso la parte anteriore del veicolo.
  18. Installare il dado plastico e stringerlo a 45 ft-lbs con l’attrezzo speciale e una chiave dinamometrica.
  19. Ruotare il gruppo filtrante di carburante nella parte superiore della pompa fino alla posizione 10 in relazione la freccia è puntata.
  20. Posizionare il serbatoio sotto il veicolo e sollevarlo in posizione con la presa di terra. Sostituire il posteriore quattro e tre dadi anteriori. Serrare i dadi a 141 ft-libbre di coppia. Rimuovere la presa di terra.
  21. Ricollega il connettore elettrico, rapido e tubo flessibile EVAP collegare il tubo del carburante.
  22. Fissare l’asse posteriore tubo di sfiato per il riempimento di carburante con una nuova fascetta plastica.
  23. Posizionare il tubo di riempimento in luogo e ricollegare la lunetta con le otto viti. Sostituire il tappo del serbatoio.
  24. Ricollegare il cavo negativo della batteria e sostituire il relè della pompa carburante al centro di distribuzione di potenza.
  25. Attivare l’accensione, pochi secondi di pausa, quindi spegnerlo. Ripetere questa operazione tre volte per innescare il sistema di alimentazione. Avviare il veicolo e il controllo delle perdite intorno al serbatoio del gas. Se il “controllare motore” accende, assicurarsi che il tappo del carburante è sicuro.

Avvertenze & consigli

Questa attività è molto più facile da eseguire con il serbatoio di carburante vicino a vuoto.

Eseguire l’attività in un’area ben ventilata per evitare l’esposizione ai vapori di benzina. Aspettatevi una piccola quantità di sversamento di carburante quando si rimuove il serbatoio. Assicurarsi di che trovarsi lontano da fonti di ignizione.

Suggerire l’elemento