Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire la lampadina di illuminazione del segnale di girata per un 2004 Cadillac SRX

Come sostituire la lampadina di illuminazione del segnale di girata per un 2004 Cadillac SRX

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Valentine Blanchet

Visto
14

2004 Cadillac SRX è dotato di luci del segnale di girata sul retro e la parte anteriore del veicolo. Sostituire le lampadine su queste luci è un processo semplice. Per i segnali anteriori di girata, dovete accedere la lampadina da sotto il veicolo attraverso la ruota bene. Per i segnali di girata posteriori, devi semplicemente andare attraverso la porta posteriore per accedere all’assembly luce di coda. Gli unici attrezzi richiesti per sostituire i segnali di girata SRX sono un cacciavite e un panno pulito.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • Panno pulito

    Segnale di girata anteriore lampadine

  1. Spegnere il motore di SRX. Se si sostituisce il segnale di girare a destra, girare il volante completamente a destra, se si sostituisce il segnale di girata di sinistro e tutta la strada a sinistra.
  2. Strisciare sotto la SRX sul lato del veicolo su cui verrà sostituendo il segnale di girata. Rimuovere le sei viti della ruota bene tenendo il coperchio ben ruota in luogo. Rimuovere il coperchio ben ruota.
  3. Raggiungere nella ruota bene e individuare la lampadina del segnale di girata. La lampadina del segnale di girata si trova sulla riga inferiore di lampadine ed è la più grande lampadina sulla riga in basso. Ruotarlo in senso orario per rimuoverla.
  4. Per installare la nuova lampadina nell’assembly e ruotarlo in senso orario per fissare, utilizzare un panno pulito. il SRX 2004 utilizza lampadine 3157-tipo per i suoi segnali anteriori di girata.
  5. Rimontare il coperchio ben ruota e reinstallare le sei viti.
  6. Lampadine del segnale di girata posteriore

  7. Spegnere il motore di SRX. Aprire la porta posteriore.
  8. Rimuovere la fodera di plastica dietro la lampada di coda assieme se vostra SRX è dotato di uno. Rimuovere le due viti che fissano l’Assemblea di coda lampada per il SRX.
  9. Tirare la coda lampada Assemblea fuori il SRX e rimuovere il connettore elettrico tirando fuori l’assembly. Ruotare la presa superiore in senso antiorario per rimuoverlo. Questa è la presa del segnale di girata.
  10. Estrarre la vecchia lampadina dalla presa segnale di girata SRX e utilizzare un panno pulito per installare la nuova lampadina 3057-tipo. Ricollegare la presa nell’Assemblea ruotandolo in senso orario. Ricollegare il connettore elettrico e collocare il gruppo nuovamente dentro il veicolo.
  11. Reinstallare le viti e chiudere la porta posteriore.

Avvertenze & consigli

Utilizzare sempre qualche forma di protezione durante l’installazione di nuovi bulbi in modo da non danneggiare i bulbi.