Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come sostituire la lampadina anteriore sinistra svolta nel 1997 Dodge Caravan

Come sostituire la lampadina anteriore sinistra svolta nel 1997 Dodge Caravan

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Édith Joubert

Visto
6

Chrysler Corporation iniziò i disegni per un minivan nel n/a La Dodge Caravan ha debuttato nel 1984 lungo lato sua sorella veicoli, la Chrysler Town Country & e Plymouth Voyager. Il 1997 Dodge Caravan è stato prodotto in otto diversi pacchetti sub-modello. La lampadina del segnale di girata su carovane 1997 sono tutti situati, accede e sostituito nello stesso modo, indipendentemente dalla denominazione sub-modello. Rimozione e sostituzione delle lampadine richiede alcune abilità meccaniche. Sostituzione delle lampadine del segnale di girata Caravan 1997 dovrebbe prendere circa un’ora, a seconda delle competenze individuali.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • cricchetto 3/8-inch drive e presa con estensione da 6 pollici
  • Piccolo cacciavite a testa piatta
  • 2 nuovo girare segnale lampadine
  1. Aprire il cofano della carovana. Visivamente controllare e individuare i due proiettore montaggio viti nella parte posteriore superiore della Assemblea proiettore. Rimuovere il proiettore montaggio viti, utilizzando un cricchetto 3/8-inch drive e presa con un’estensione di 6 pollici..–l’aggiunta di un’estensione tra ratchet e presa vi permetterà di trasformare il cricchetto completamente intorno mentre tenete semplicemente l’estensione e la presa sul posto.
  2. Tirare il montaggio frontale in avanti e appoggiare l’Assemblea sul paraurti anteriore della carovana. Raggiungere dietro l’assembly per accedere il montaggio della presa più esterno del bulbo. Rimuovere il portalampada dal bulbo facendo leva su piccole schede con le dita o con un piccolo cacciavite a testa piatta. Ruotare il cappellotto fissaggio bulbo sul retro dell’Assemblea proiettore in senso antiorario in relazione alla sua posizione. Far scorrere il tappo indietro e spegnere la lampadina del segnale di girata. Estrarre la lampadina del segnale di girata fuori il montaggio del proiettore e gettarla in un ricettacolo di spazzatura.
  3. Afferrare un nuovo segnale di girata bulbo dall’imballo, utilizzando un tovagliolo di carta o il tovagliolo tra le dita e la lampadina. Mai toccare un bulbo del segnale di girata direttamente con le dita, come l’olio dalle dita può causare la lampadina a bruciare prematuramente; le lampadine del segnale di girata anche agiscono come luci su Caravan, così essi riscaldano simili ai proiettori. Inserire la nuova lampadina nella parte posteriore del complessivo proiettore.
  4. Installare il tappo di chiusura sopra la lampadina e ruotarla in senso orario finché è ben agganciata sul retro del proiettore. Inserire il portalampada lampadina nuova. Reinstallare l’assembly del proiettore in posizione la carovana. Installare i bulloni di montaggio verso il basso attraverso l’assemblaggio e cominciare li, filettatura a mano, per assicurare la corretta filettatura dei bulloni. Serrare i bulloni con 3/8-ratchet, presa ed estensione assieme fino a quando i bulloni sono aderenti. Ruotare la leva a Cricco 1/4 giro più lontano per fissare i bulloni del proiettore. Nessuna coppia è necessaria per il proiettore bulloni di montaggio.
  5. Ripetere i processi nel passaggio 1 tramite il passaggio 4 per completare la sostituzione della lampadina del segnale di girata sul secondo lato del Caravan. Girare la chiave per la posizione “II” nell’accensione del Caravan o accessori dopo aver installato completamente entrambe lampadine del segnale di girata. Attivare il segnale di girata di sinistro e ispezionare visivamente il corretto funzionamento di uscita dal veicolo o controllando le lampadine flash che riflette fuori un’altra superficie. Attivare il segnale di girata della mano destra e controllare il corretto funzionamento in modo simile. Abbassare il cofano dopo l’ispezione dell’operazione è completata.

Avvertenze & consigli

Sostituzione lampadine in coppia consente di congruità elettrico nei circuiti lampadina. Sostituzione sola lampadina in una serie di segnali di girata può causare la lampadina seconda diventare debole e ferma il lavoro. La maggior parte delle lampadine del segnale di girata sono vendute in un pacchetto con due lampadine.

Non toccare fisicamente qualsiasi lampadine con le dita nude. Olio dalla vostra pelle può essere assorbita dalla superficie del bulbo, provocando la lampadina severamente in blister o esplodere quando la lampadina si riscalda.