Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire la guarnizione della finestra Vent su un Bus VW

Come sostituire la guarnizione della finestra Vent su un Bus VW

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Sylvie Denis

Visto
8

Sfiato windows erano più popolari su auto vecchie, ma alcune automobili ancora li hanno oggi. Una finestra di sfiato è una piccola finestra che si trova nell’angolo del vetro. È separato dalla finestra effettiva di spogliatura di tempo e può aprire e chiudere. Consentire ai piloti di aprire una piccola porzione della loro finestra invece di rotolare giù per la finestra grande e possono fuoriuscire quando non correttamente sigillati. Rimuovere il sigillo su un Bus di Volkswagen non è diverso da rimuovere il sigillo da qualsiasi altro tipo di Volkswagen.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta
  • Driver di Torx
  • Cacciavite
  • Pinze
  • Canale di divisione
  • Spogliatura di tempo
  • Spogliatura di tempo colla
  1. Rotolare giù per la finestra di sfiato, quindi è tutto il senso giù. Pop off la piastra di montaggio della manovella sul pannello porta finestra con un cacciavite a testa piatta e svitare la vite sotto con un driver Torx T-20. Rimuovere la manovella della finestra e metterlo da parte per un uso futuro.
  2. Attaccare le dita tra il metallo della porta ed il pannello di rivestimento e tirare fino e dal telaio della porta. Ascolta per i rivetti tenendo il pannello in luogo di pop-. Ripiegare l’angolo superiore destro della plastica meteo scudo che copre l’interno della porta. Tirare indietro fino a quando la prima vite grande è scoperta.
  3. Svitare il canale di divisione che separa la finestra di sfiato dalla finestra principale. Rimuovere le due viti Phillips sulla parte anteriore del telaio e la vite superiore sulla parte superiore del telaio della porta. Rimuovere la spogliatura di tempo dal telaio superiore della porta. Afferrare la spogliatura di tempo con le pinze e tirare dal telaio della porta.
  4. Installare la nuova divisione del canale e la spogliatura di tempo. Aggiungi paraspifferi colla sul retro del canale divisione e anche eseguire un cordone lungo il telaio della porta dove verrà installata la spogliatura di tempo. Spingere il canale divisione saldamente nel posto a mano e permettono di 30 minuti per la spogliatura di tempo colla di aderire.
  5. Aggiungere la colla per la spogliatura di tempo nuova e la cornice della finestra di sfiato e spingerla in posizione. Spingere la spogliatura di tempo in apertura con pinze per adattarlo in stretto. Serrare le viti che tengono il canale della divisione torna in posizione e ri-coprono l’interno della porta con lo scudo di plastica meteo. Rimontare il pannello porta seguendo le stesse istruzioni che venivano usate per rimuoverla, solo nell’ordine opposto.