Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come sostituire la guarnizione della Coppa dell’olio in una Mercury Cougar

Come sostituire la guarnizione della Coppa dell’olio in una Mercury Cougar

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Céline Roy

Visto
22

Se possedete una Mercury Cougar, non cambiando la guarnizione della Coppa dell’olio è qualcosa che avrete bisogno di fare troppo spesso. Guarnizioni Coppa olio tendono a durare molto a lungo, ma se si nota che è fuoriuscita di olio dal fondo della vostra auto, c’è un cambiamento che un olio usurato pan guarnizione può essere colpa. Come la maggior parte mercurio Cougars, modelli prodotti tra il 1999 e il 2000 richiedono sollevamento del motore per cambiare la guarnizione della Coppa dell’olio.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Bacinella raccoglicondensa
  • Dispositivo di supporto motore
  • Chiave
  • Motore più pulito
  • Sigillante siliconico
  • Guarnizione di ricambio appropriato
  • Adeguate quantità di olio motore SAE5W-20
  1. Rimuovere il tappo di scarico olio padella, scolare l’olio nella vaschetta di scarico e rimuovere il filtro olio. Assicurarsi che la vasca dell’olio ha vuotato completamente, quindi sostituire il tappo di scarico. Collegare un dispositivo di supporto motore in preparazione per il motore di sollevamento.
  2. Scollegare il cavo negativo della batteria e usare una chiave per rimuovere lo scudo di puleggia sulla pompa dell’acqua, staffa di scarico, tubo crossover e scudi termici, piastra posteriore sul motore inferiore, centro bulloni sul motore destro e sinistro supportano isolante e le staffe di supporto motore anteriore. Prima di rimuovere la staffa di supporto motore, segnare la posizione.
  3. Sollevare il motore abbastanza alto per accedere la Coppa dell’olio e rimuovere la padella. Accuratamente raschiare la vecchia guarnizione e pulire la superficie con il motore più pulito.
  4. Mettere una linea sottile di silicone sigillante per l’area dove la Coppa dell’olio si unisce il coperchio motore anteriore e il blocco cilindri inferiore.
  5. Applicare una nuova guarnizione e rimontare la Coppa dell’olio. Su un 1999 Mercury Cougar, le viti dovrebbero essere stretti a 15 a 22 piedi-libbre e i bulloni sul caso transaxle dovrebbero essere stretti a 25 a 34 piedi-libbre. Abbassare la piastra posteriore sul motore posteriore.
  6. Abbassare il motore nuovamente dentro il posto molto accuratamente e sostituire i componenti sopra descritti in ordine inverso. Finitura ricollegando il cavo negativo della batteria.
  7. Riempire il motore con olio fresco. Mercurio consiglia che SAE5W-20 olio motore è migliore per un 1999 Mercury Cougar. Controllare con un asta che hai aggiunto l’importo corretto.

Avvertenze & consigli

Se si hai guidando l’auto, lasciarlo raffreddare qualche minuto, ma non consentono di ottenere il freddo. Se l’auto è fredda, idle il motore dieci minuti così l’olio sarà caldo. Olio più sottile si scaricherà più velocemente.