Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come sostituire la griglia anteriore su una Nissan Xterra

Come sostituire la griglia anteriore su una Nissan Xterra

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Honoré Paul

Visto
9

La griglia anteriore del vostro Nissan Xterra può diventare sbiadita o danneggiata nel corso del tempo e dovrà essere sostituito per mantenere il vostro veicolo guardando bene. La griglia anteriore è fissata al telaio con rivetti in plastica e clips, permettendo la parte essere sostituito facilmente. È possibile sostituire la griglia anteriore da soli e risparmiare tempo e denaro nel processo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni


Avrete bisogno di cose

  • Piccolo cacciavite a testa piatta
  • Martello di gomma

    Rimozione

  1. Individuare i rivetti pop plastici sei sulla cima della griglia anteriore di Nissan Xterra e curiosare fino su rivetti con un piccolo cacciavite a testa piatta per staccare dal telaio del veicolo. Posizionare i rivetti fuori al lato.
  2. Tirare il montaggio della griglia verso di voi quel tanto che basta per vedere le schede nella parte inferiore della calandra anteriore di bloccaggio di plastica. Sganciare le linguette di bloccaggio con il cacciavite e sollevare la griglia per staccarlo dal telaio del veicolo.
  3. Rimuovere la griglia anteriore dal telaio del veicolo e slacciare le quattro clip sul retro che fissano l’emblema di Nissan per la griglia con il cacciavite.
  4. Prendete l’emblema di Nissan fuori la griglia anteriore e impostare la griglia di mezzo.
  5. Installazione

  6. Premere l’emblema Nissan nelle fessure nel centro della nuova griglia per fissare l’emblema quindi posizionare la griglia sulla parte anteriore del veicolo.
  7. Inserire le schede nella parte inferiore della calandra nuova clip di plastica sul telaio del veicolo e premere verso il basso fino a quando non sono bloccate nella posizione.
  8. Collegare la nuova griglia anteriore al telaio del veicolo con i rivetti pop in plastica. Utilizzare un martello di gomma per guidare delicatamente i rivetti connettori di plastica sulla tua Nissan Xterra.

Avvertenze & consigli

Se i rivetti pop plastici danneggiati quando li rimuove, si possono trovare sostituzione rivetti presso il vostro negozio locale di fornitura automobilistica.

Impostare sempre il freno di stazionamento della vostra Nissan Xterra per evitare che si muova mentre si sta sostituendo la griglia anteriore.