Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come sostituire la corda di avviamento & Rewind primavera un soffiatore Stihl

Come sostituire la corda di avviamento & Rewind primavera un soffiatore Stihl

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Théodore Picard

Visto
78

Oltre a una vasta gamma di motoseghe, Stihl produce anche una serie completa di soffiatori. Il motore alimentato a gas, due-ciclo il ventilatore di foglia Stihl inizia tramite un antipasto corda e riavvolgimento meccanismo a molla più comunemente noto come un Avviamento autoavvolgente. Nel corso del tempo, tuo autoavvolgente può ottenere sia inceppata con detriti o può rompere la corda. Se questo accade, si dovrà sostituire il gruppo di avviamento di rinculo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Coltello multiuso
  • Cacciavite
  • Nuova Assemblea di avviamento di rinculo
  • Corda di avviamento sostituzione
  1. Rimuovere il cavo della candela con un paio di pinze.
  2. Tagliare la corda di avviamento vecchio appena sotto la gomma, a forma di T tirare la maniglia. Pesce alla fine della vecchia corda fuori dal retro del pezzo di gomma. Metterlo da parte.
  3. Rimuovere il coperchio laterale del vostro soffiatore Stihl con un cacciavite. Ci saranno una serie di viti lungo la cucitura della copertura di soffiatore. Una volta che sono presi, il coperchio tirerà fuori.
  4. Scalzare il vecchio montaggio avviamento rinculo con il cacciavite.
  5. Fissare la fune di avviamento la nuova Assemblea di avviamento di rinculo. Farlo scivolare un’estremità della corda di avviamento attraverso il centro del meccanismo e si annoda.
  6. Allineare la nuova Assemblea di rinculo starter con la sua posizione di alloggiamento e farlo scattare in posizione.
  7. Mano ruotare il rinculo avviamento gruppo in senso antiorario, liquidazione da parte della corda di avviamento come si fa. Interrompere rotanti autoavvolgente quando senti la molla all’interno iniziano a stringere. Dopo la primavera comincia a stringere, girare il montaggio di un completo giro in senso orario.
  8. Infilare l’altra estremità della corda di avviamento attraverso il foro posto sul coperchio del soffiatore. Avvitare il coperchio nuovamente dentro il posto con il cacciavite.
  9. Infilare l’altra estremità della corda di avviamento attraverso il manico del vostro soffiatore T e fare un nodo alla fine per fissarlo alla maniglia.
  10. Sostituire il cavo della candela e avviare il motore del vostro soffiatore per testarlo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • cambiare la corda accensione motosega stihl
  • come montare molla avviamento motosega
  • mettere la corda alla motosega