Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come sostituire la Coppa dell’olio su una F150 1995

Come sostituire la Coppa dell’olio su una F150 1995

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Agnès Carre

Visto
7

In una Ford F150, la padella olio mira a conservare l’olio che utilizza il motore. Padelle di olio sono in genere durevoli, ma a volte si può rompere. Poiché sono realizzati in un unico pezzo, un crack di solito richiede una sostituzione completa. Padelle di olio non sono costosi, quindi anche se può essere riparato, sostituendolo può essere solo economico.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cunei ruota
  • Jack
  • Gocciolatoio
  • Chiave
  • Maglio
  • Raschietto
  • Guarnizione Coppa dell’olio
  • Sigillatore di guarnizione
  • Olio motore
  • Imbuto
  1. Fissare il veicolo. Assicurarsi che i freni di emergenza sono su e che ruota cunei sono collocati dietro entrambe le ruote posteriori di fermare la macchina da rotolamento.
  2. Jack la parte anteriore della F150 così che si può avere più facile accesso al fondo del camion. È più facile da fare per la F150 rispetto ad altri veicoli, poiché già si trova in alto. Inserire il jack sotto la macchina proprio dietro il pneumatico. Ci sono due bulloni che sono a forma di U..–tra i bulloni c’è spazio per il posizionamento del jack. Quindi, ruotare la presa fino a quando solleva la F150 fuori del terreno.
  3. Posizionare la leccarda sotto il camion per catturare l’olio che gocciola dalla padella olio vecchia come si desidera rimuovere esso. Una volta che il gocciolatoio è a posto, usare una chiave per rimuovere il bullone di scarico. Il bullone di scarico è il bullone che attribuisce la leccarda sul fondo del camion. Rimuovere i bulloni di fissaggio, questi bulloni sono quelli che mantengono la Coppa dell’olio in luogo.
  4. Toccare la padella delicatamente con un martello, la gomma è il più efficace, finché la padella sloggia dalla F150. La padella è di forma rettangolare con un lato leggermente più approfondito rispetto agli altri. Staccare la guarnizione della vaschetta. La guarnizione è una gomma o un pezzo di plastica che circonda il bordo della vaschetta olio. Se eventuali detriti o residui sono attaccato alla padella, è possibile utilizzare un raschietto per rimuoverlo.
  5. Mettere sigillatore guarnizione sui bordi della guarnizione vaschetta nuova. Posare la guarnizione sul labbro della vaschetta olio nuovo. Una volta aderito, posizionare il sigillante sul lato opposto della guarnizione. Il sigillatore guarnizione assicura che non vi siano perdite dalle zone della gomma che non aderisce saldamente al tegame. Premere il tasto padella nel motore dove era la padella precedente.
  6. Riattaccare il bullone di scarico e quattro bulloni di fissaggio per il nuovo stampo. Abbassare il camion fuori jack ruotando la maniglia di presa fino a quando abbassato e quindi rimuovere la presa da sotto il camion.
  7. Aprire il motore e sostituire olio usando un imbuto. A seconda delle dimensioni del motore di tuo F150, esso può prendere cinque o sei litri di olio. Inizia con cinque quarti e controllare il livello dell’olio con un’astina prima di aggiungere altro olio.