Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come sostituire la Console centrale di una Honda CRV

Come sostituire la Console centrale di una Honda CRV

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Florence Legros

Visto
16

Consolle centrale in Honda CRV è progettato per memorizzare le tazze bevute e numerosi piccoli oggetti nella finestra di console. Molti modelli di CRV possono effettivamente avere due console centro: uno anteriore e uno posteriore. Se una console diventa eccessivamente sporco o danneggiato, si consiglia di sostituirlo. Devi aggirare i posti che circondano la console e il processo può variare a seconda dell’anno della vettura.

Difficoltà: moderato


Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Tagliare il bastone
  • Cacciavite

    Retro Console

  1. Far scorrere entrambi i sedili anteriori dell’auto in avanti. Questo può essere fatto solitamente spingendoli in avanti da schienali o utilizzando le leve sotto il sedile all’estremità anteriore. Rimuovere gli elementi di fissaggio all’estremità posteriore della console; Questo dovrebbe prendere un cacciavite a stella
  2. Spingere che indietro i sedili tutti la via—-sarà probabilmente necessario utilizzare la leva per questo. Tirare a mano front-end della console verso l’alto per rilasciare la sua clip.
  3. Sollevare la console all’estremità posteriore ed inclinarlo verso la parte posteriore di scollegare la console.
  4. Inserire nella console di sostituzione al posto, posizionamento prima l’estremità posteriore. Spingere l’estremità anteriore in luogo e assicurarsi che il clip di impegnarsi.
  5. Spingere in avanti i sedili e applicare i fissaggi di montaggio per la parte posteriore della console.
  6. Console frontale

  7. Scollegare il cavo negativo (nero) la batteria di automobile da sotto la cappa. Esso probabilmente è fissata con un dado di chiusura; rimuovere il dado con una chiave.
  8. Sollevare la copertura inferiore del centro del cruscotto utilizzando un bastone trim e poi rimuovere i due elementi di fissaggio e connettore elettrico nella console che si trovano dietro il pannello.
  9. Tirare fuori il tappetino che è all’interno della scatola della console e rimuovere i dispositivi di fissaggio nella parte inferiore della finestra di console.
  10. Rimuovere i fermi ai lati della console situato vicino all’estremità anteriore e poi tirare su console e sollevarlo verso il retro.
  11. Posizionare la console di sostituzione, a partire con la sua estremità posteriore e montarlo sul posto con i fissaggi di front-end. Applicare gli elementi di fissaggio all’interno della finestra di console e il connettore elettrico/elementi di fissaggio all’interno del cruscotto.
  12. Sostituire il tappetino all’interno della finestra di console e il pannello di rivestimento sul cruscotto, quindi ricollegare il cavo della batteria.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come sostituire la batteria Honda CRV