Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come sostituire la cinghia serpentina in un 1992 Chrysler New Yorker

Come sostituire la cinghia serpentina in un 1992 Chrysler New Yorker

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Odette Berger

Visto
18

Gli accessori del motore anteriore su Chrysler New Yorker 1992 sono operati e controllati da una cintura di serpentina. Una cintura serpentina è una singola cinghia progettata per viaggiare all’interno di tutte le pulegge accessorie alla volta. Come il motore è acceso, l’albero motore si trasformerà la cinghia intorno ogni puleggia. Questa svolta della cinghia rende possibile per gli accessori di funzionare. Nel corso del tempo, la cintura diventerà sfilacciata e incrinata. Cambiare la cinghia se i danni sono significativi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • barra di 3/8-pollice unità interruttore
  • Prese metriche
  • Cintura serpentina
  1. Parcheggiare il 1992 Chrysler New Yorker e aprire il cofano. Individuare il diagramma cintura serpentina sulla superficie superiore piatta della Sindone di plastica del ventilatore. Utilizzare le istruzioni di routing da questo diagramma quando mettere la nuova cinghia intorno le pulegge accessorie.
  2. Individuare il serpentino tendicinghia automatico cinghia sul lato sinistro anteriore del motore. Il tenditore è tra albero motore e dell’alternatore. Utilizzare il bullone che fissa il galoppino alla parte inferiore del braccio tenditore per ruotare il tenditore.
  3. Fare scorrere la barra di presa e interruttore sul bullone puleggia folle. Quindi, ruotare la barra dell’interruttore in senso orario per allentare la tensione dalla cintura. Tirare la cinghia dalla parte superiore del galoppino e rilasciare la barra dell’interruttore. Il tenditore si ritrae fino all’arresto. Tirare la barra di interruttore e presa fuori il bullone puleggia folle.
  4. Tirare la cinghia fuori tutti i cinque pulegge accessori e il motore. Tenere la cinghia nuova accanto alla vecchia cinghia per assicurare la corretta dimensione della nuova cintura.
  5. Far scorrere la nuova cinghia intorno alla puleggia albero motore sulla parte inferiore del motore per avviare il processo di routing. Poi, rotta la cinghia intorno le restanti pulegge accessorie come indicato dal diagramma routing cintura. Dopo che è stata inviata la cintura intorno tutte le pulegge, ispezionare la cintura per assicurarsi che sia sicuro all’interno di ogni puleggia.
  6. Ruotare nuovamente il tenditore in senso orario con la barra dell’interruttore e presa. Poi, far scorrere la cintura sopra la parte superiore del galoppino e rilasciare la barra dell’interruttore. Come il tenditore è retrattile, il galoppino stringerà la cinghia per la corretta tensione.
  7. Manovella 1992 Chrysler New Yorker per n/a secondi e poi spegnere il motore. La tornitura delle pulegge con il motore acceso sarà completamente seduta la cintura per ogni puleggia.
  8. Guardare oltre la cintura ancora una volta per assicurarsi che sia sicuro all’interno di ogni puleggia. Chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Se il diagramma di routing di cintura per il 1992 Chrysler New Yorker è non sulla Sindone ventilatore o dovunque sotto il cofano, utilizzare una penna e un blocco note per tirare fuori un diagramma guardando il processo di routing della vecchia cinghia.

Tenere le mani e gli strumenti lontano da parti mobili, mentre il motore è acceso.