Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Come sostituire il serbatoio di recupero del refrigerante in una Subaru Outback

Come sostituire il serbatoio di recupero del refrigerante in una Subaru Outback

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Philippe Arnaud

Visto
9

Come la Subaru Outback comincia a età, ci sono parti che avrete bisogno di sostituzione. Un esempio è il serbatoio di recupero del refrigerante. Generalmente, i serbatoi sono relativamente durevoli, ma possono iniziare a perdere, che richiede che si sostituisce. Per completare correttamente l’installazione, non devi essere un esperto meccanico.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Secchio
  • Contenitore sigillabile
  • Chiave a bussola
  • Estensione a bussola
  • Fascetta fermatubo pinze
  • Serbatoio di recupero del refrigerante
  • Liquido refrigerante
  1. Spina posto un secchio con almeno una capacità di 2 litri sotto lo scarico del radiatore. La Subaru Outback, troverete il tappo sul fondo lato passeggero del radiatore.
  2. Aprire il tappo per permettere il refrigerante a sgocciolare in un secchio. Termine drenante, versare il liquido refrigerante in un contenitore sigillabile.
  3. Utilizzare una chiave a tubo per togliere i dadi e i bulloni che tengono il serbatoio di recupero del refrigerante in posizione. Perché uno o più di questi dadi potrebbe trovarsi in una posizione scomoda, potrebbe essere necessario utilizzare una prolunga presa pure.
  4. Utilizzare pinze di serraggio tubo per allentare le fascette stringitubo. Quindi, far scorrere questi morsetti fino i tubi e fuori strada. Scollegare i tubi del refrigerante nel serbatoio di recupero.
  5. Tirare fuori il vecchio serbatoio di recupero del refrigerante e messo uno nuovo nella stessa posizione. Le nuove connessioni serbatoio dovrebbero essere in grado di far scivolare giù sopra i bulloni che tengono il vecchio serbatoio. Dovrebbero queste connessioni non allineare, si può avere il serbatoio di recupero del modello sbagliato.
  6. Serrare i dadi sui bulloni con la chiave a bussola. Assicurarsi che si applica una pressione sufficiente, quindi non è possibile spostare il serbatoio. Un serbatoio sciolto alla fine provoca una perdita di liquido refrigerante.
  7. Ricollegare i tubi del refrigerante nel serbatoio di recupero con le pinze. Sarà necessario inserirle nel luogo dove il tubo incontra i raccordi serbatoio. Utilizzare le pinze di serraggio tubo per stringerli. Tirare su ogni tubo per assicurarsi che l’Unione di ciascuno è sicuro.
  8. Nelle vicinanze lo scarico radiatore tappo e riempire il radiatore con un fresco refrigerante. Quindi, accendere il motore, impostare il riscaldamento ad alta e lasciarlo funzionare per circa 15 minuti. Verificare eventuali trafilamenti di serbatoio di recupero del refrigerante. Infine, chiudere il cofano e ripulire qualsiasi pasticcio.

Avvertenze & consigli

Non aprire mai un radiatore caldo o caldo, come la pressione interna rilasciata quando si apre si può vomitare bruciando liquido refrigerante su chiunque nelle vicinanze.

Fare attenzione quando si gestisce il liquido refrigerante radiatore come è molto tossico per persone e animali domestici.